- Esordienti GIR.B
- Arci Zambra
-
6 - 1
- Freccia Azzurra
ARCI ZAMBRA B: Agostini, Biasci, Bushati, Cini, Comparini, Coppola, Giaffreda, Massai, Mustafaj, Pagni, Riccardi, Salvatorini, Taccola. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
FRECCIA AZZURRA: Mileto, Cossi, Barsali, Pierotti, Cecchetti, Hammachi, O. Ter Beek, Zucconi, Santoro, C. Ter Beek, Taddei. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: Cini 2, Coppola 2, Massai 2, autorete pro Freccia.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-1; punteggio FIGC 3-0.
Bella prova corale dell'Arci Zambra che si impone con un perentorio 6-1 contro la Freccia Azzurra, realizzando due reti per tempo. I padroni di casa sono stati in grado di andare in gol attraverso splendide manovre collettive, nonostante che gli ospiti ce l'abbiano messa davvero tutta per contrastarli. Da evidenziare le pregevoli doppiette messe a segno da Cini, Coppola e Massai, abili a concretizzare le azioni in velocità ben orchestrate dai propri compagni. Nel finale la Freccia ha avuto un sussulto d'orgoglio accorciando per merito di un'autorete. Prestazione da incorniciare per l'Arci Zambra che quest'oggi è stata cinica in attacco, ma anche molto attenta in fase difensiva.
Calciatoripiù: Coppola, Salvatorini, Massai, Cini (Arci Zambra).
ARCI ZAMBRA B: Agostini, Biasci, Bushati, Cini, Comparini, Coppola, Giaffreda, Massai, Mustafaj, Pagni, Riccardi, Salvatorini, Taccola. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >FRECCIA AZZURRA: Mileto, Cossi, Barsali, Pierotti, Cecchetti, Hammachi, O. Ter Beek, Zucconi, Santoro, C. Ter Beek, Taddei. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: Cini 2, Coppola 2, Massai 2, autorete pro Freccia.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-1; punteggio FIGC 3-0.
Bella prova corale dell'Arci Zambra che si impone con un perentorio 6-1 contro la Freccia Azzurra, realizzando due reti per tempo. I padroni di casa sono stati in grado di andare in gol attraverso splendide manovre collettive, nonostante che gli ospiti ce l'abbiano messa davvero tutta per contrastarli. Da evidenziare le pregevoli doppiette messe a segno da Cini, Coppola e Massai, abili a concretizzare le azioni in velocità ben orchestrate dai propri compagni. Nel finale la Freccia ha avuto un sussulto d'orgoglio accorciando per merito di un'autorete. Prestazione da incorniciare per l'Arci Zambra che quest'oggi è stata cinica in attacco, ma anche molto attenta in fase difensiva. <b>
Calciatoripiù: Coppola, Salvatorini, Massai, Cini </b>(Arci Zambra).