- Esordienti GIR.G
- Rifredi 2000
-
0 - 5
- Sestese
RIFREDI 2000: Chioccia, Saladino, Martinelli, Barberio, Cioncolini, Russo, Sammartino, Viti, Ciccarella, Zagli, Taviani, Tronca, Tesfaye. All.: Alessio Piccini.
SESTESE C : Misuri, Biagi, Brou, Manetti, Ballerini, Mengozzi M., Santonocito, Peruzzi, Bagnai, Riggio, D'Evangelista, Marsili, Bassini, Ciccone. All.: Luca Meloni.
RETI: Santonocito, Ciccone, 3 Bagnai.
PARZIALI: 0-0; 0-2; 0-3.
Niente da fare per il Rifredi 2000 che perde in casa contro un'ottima Sestese: i padroni di casa, nonostante una formazione rimaneggiata e tante assenze a causa dei vari infortuni, che hanno costretto mister Piccini alla convocazione del classe 06 Tronca, hanno saputo ben figurare contro i più blasonati ospiti, riuscendo almeno nel primo tempo a non concedere niente agli avversari e difendendo con diligenza lo 0-0 nel primo tempo, dovendo, però per forza di cose, cedere il passo alla Sestese nel secondo e terzo tempo nel quale infatti ha dilagato vincendo prima con due e poi con tre reti a zero. Il primo tempo è stato come abbiamo detto molto combattuto tra le due compagini: chi ha avuto maggiori occasioni è sicuramente la Sestese, ma dal punto di vista difensivo i padroni di casa hanno dimostrato una buona solidità, riuscendo a non subire gol e provando, in alcuni casi, a ripartire in velocità per sorprendere la difesa degli ospiti. Nel secondo tempo però la Sestese prende fiducia e dopo una serie di buone iniziative riesce a passare grazie al gol di Santonocito, che conclude al volo sull'ottimo passaggio di prima di D'Evangelista, che apre a memoria sul proprio esterno e permette di sbloccare il match. Da qui in poi la Sestese prenderà in mano la partita e segnerà anche lo 0-2 con Ciccone, che chiude il secondo tempo con un tiro non certamente irresistibile ma efficace dopo aver dribblato tutti. Il terzo tempo, a questo punto, rappresenterà una sorta di formalità per la Sestese, che metterà a segno altri tre gol che portano la firma di un unico marcatore, Bagnai, che firma la sua personale tripletta con un mix di opportunismo e senso del gol e prendendosi il terzo parziale, chiudendo definitivamente la partita sullo 0-5.
Calciatoripiù: Chioccia e Tesfaye (Rifredi 2000). Santonocito, grande prova sulla fascia, Mengozzi M., in crescita, e Bagnai per la tripletta (Sestese).
RIFREDI 2000: Chioccia, Saladino, Martinelli, Barberio, Cioncolini, Russo, Sammartino, Viti, Ciccarella, Zagli, Taviani, Tronca, Tesfaye. All.: Alessio Piccini.<br >SESTESE C : Misuri, Biagi, Brou, Manetti, Ballerini, Mengozzi M., Santonocito, Peruzzi, Bagnai, Riggio, D'Evangelista, Marsili, Bassini, Ciccone. All.: Luca Meloni.<br >
RETI: Santonocito, Ciccone, 3 Bagnai.<br >PARZIALI: 0-0; 0-2; 0-3.
Niente da fare per il Rifredi 2000 che perde in casa contro un'ottima Sestese: i padroni di casa, nonostante una formazione rimaneggiata e tante assenze a causa dei vari infortuni, che hanno costretto mister Piccini alla convocazione del classe 06 Tronca, hanno saputo ben figurare contro i più blasonati ospiti, riuscendo almeno nel primo tempo a non concedere niente agli avversari e difendendo con diligenza lo 0-0 nel primo tempo, dovendo, però per forza di cose, cedere il passo alla Sestese nel secondo e terzo tempo nel quale infatti ha dilagato vincendo prima con due e poi con tre reti a zero. Il primo tempo è stato come abbiamo detto molto combattuto tra le due compagini: chi ha avuto maggiori occasioni è sicuramente la Sestese, ma dal punto di vista difensivo i padroni di casa hanno dimostrato una buona solidità, riuscendo a non subire gol e provando, in alcuni casi, a ripartire in velocità per sorprendere la difesa degli ospiti. Nel secondo tempo però la Sestese prende fiducia e dopo una serie di buone iniziative riesce a passare grazie al gol di Santonocito, che conclude al volo sull'ottimo passaggio di prima di D'Evangelista, che apre a memoria sul proprio esterno e permette di sbloccare il match. Da qui in poi la Sestese prenderà in mano la partita e segnerà anche lo 0-2 con Ciccone, che chiude il secondo tempo con un tiro non certamente irresistibile ma efficace dopo aver dribblato tutti. Il terzo tempo, a questo punto, rappresenterà una sorta di formalità per la Sestese, che metterà a segno altri tre gol che portano la firma di un unico marcatore, Bagnai, che firma la sua personale tripletta con un mix di opportunismo e senso del gol e prendendosi il terzo parziale, chiudendo definitivamente la partita sullo 0-5.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chioccia </b>e <b>Tesfaye </b>(Rifredi 2000). <b>Santonocito</b>, grande prova sulla fascia, <b>Mengozzi M.</b>, in crescita, e <b>Bagnai </b>per la tripletta (Sestese).