- Esordienti GIR.D
- Rignanese
-
1 - 2
- Sancat
RIGNANESE: Bronzini A. Manni, Bocciarelli, Giuffre', Russo, Mugnai, Gherardi, Ciardini, Sestini, Bevicini, Milloni, Verna, Bagnoschi, Becattini. All.: Bruni.
SANCAT: Pica, Piazzesi, Fossati, Sorri Pancrati, Impallomeni, Silvestri, Falsetti, Bolognesi, Sunseri, Galli, Ferrini, Seccareccio, Di Marco, Recordi, Bini, Darone, Lippi Pieralli. All.: Ponzoni.
RETI: 24' Galli, 42' Galli, 57' Bevicini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Rignanese sprecona, Sancat cinica, con queste 4 parole si potrebbero commentare i 60' di gioco andati in scena in quel di Rignano sull' Arno. Il primo tempo vede in campo i padroni di casa che occupano costantemente la metà campo avversaria e gli ospiti che difendono ordinatamente costringendo i giovani biancoverdi a ripetuti tiri da fuori area ma quella che manca oggi è la precisione. Il secondo tempo inizia seguendo il canovaccio di quanto accaduto nella prima frazione di gioco, con la Rignanese riversata nella metà campo avversaria che offre il fianco a possibili contropiedi; al 4' minuto infatti il velocissimo Galli s'invola verso la porta e segna il gol del vantaggio degli ospiti. I padroni di casa a questo punto cercano il pareggio ma, come nella prima frazione, la mira non è delle migliori. Pronti, via e il terzo tempo al 2' minuto vede un'azione fotocopia del solito Galli che brucia tutti sullo scatto e, a tu per tu con Bronzini, insacca senza problemi. Secondo tiro della Sancat e secondo gol. A questo punto i ragazzi di mister Bruni sbagliano anche l'impossibile; la più clamorosa probabilmente è una punizione a due,in area, che i ragazzi di Rignano riescono ad alzare sopra la traversa da 5 metri. Al 17' arriva il gol grazie a un rigore che Bevicini trasforma con un preciso rasoterra sulla destra del portiere.
Calciatoripiù: Bocciarelli (Rignanese), Galli (Sancat).
I' Giornalaio
RIGNANESE: Bronzini A. Manni, Bocciarelli, Giuffre', Russo, Mugnai, Gherardi, Ciardini, Sestini, Bevicini, Milloni, Verna, Bagnoschi, Becattini. All.: Bruni.<br >SANCAT: Pica, Piazzesi, Fossati, Sorri Pancrati, Impallomeni, Silvestri, Falsetti, Bolognesi, Sunseri, Galli, Ferrini, Seccareccio, Di Marco, Recordi, Bini, Darone, Lippi Pieralli. All.: Ponzoni.<br >
RETI: 24' Galli, 42' Galli, 57' Bevicini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Rignanese sprecona, Sancat cinica, con queste 4 parole si potrebbero commentare i 60' di gioco andati in scena in quel di Rignano sull' Arno. Il primo tempo vede in campo i padroni di casa che occupano costantemente la metà campo avversaria e gli ospiti che difendono ordinatamente costringendo i giovani biancoverdi a ripetuti tiri da fuori area ma quella che manca oggi è la precisione. Il secondo tempo inizia seguendo il canovaccio di quanto accaduto nella prima frazione di gioco, con la Rignanese riversata nella metà campo avversaria che offre il fianco a possibili contropiedi; al 4' minuto infatti il velocissimo Galli s'invola verso la porta e segna il gol del vantaggio degli ospiti. I padroni di casa a questo punto cercano il pareggio ma, come nella prima frazione, la mira non è delle migliori. Pronti, via e il terzo tempo al 2' minuto vede un'azione fotocopia del solito Galli che brucia tutti sullo scatto e, a tu per tu con Bronzini, insacca senza problemi. Secondo tiro della Sancat e secondo gol. A questo punto i ragazzi di mister Bruni sbagliano anche l'impossibile; la più clamorosa probabilmente è una punizione a due,in area, che i ragazzi di Rignano riescono ad alzare sopra la traversa da 5 metri. Al 17' arriva il gol grazie a un rigore che Bevicini trasforma con un preciso rasoterra sulla destra del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bocciarelli </b>(Rignanese), <b>Galli </b>(Sancat).
I' Giornalaio