- Esordienti GIR.D
- Resco Reggello
-
2 - 2
- Belmonte Antella Grassina
RESCO REGGELLO: Illarioni, Monechi, Cappelloni, Fagioli, Neroni, Senzamici, Nocentini, Moracci, Annetta, Cicogni, Lo Presti, Marziali, Ensoli, Zanardi, Cartigliani, Mohcine. All.: Tomer.
BELMONTE: Ugolini, Irenei, Taddei, Forconi, Truschi, Hasani, Cecconi, Meucci, Boschi, Bindi, Stellini, Begaj, Cardi, Giunti, Salvini. All.: Martini.
RETI: Nocentini, Cecconi, Stellini, Moracci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
Primo punto in campionato per gli Esordienti A della Resco, che pareggiano in casa per 2 a 2 contro il Belmonte. Nel primo tempo sono i ragazzi allenati da mister Tomer a passare in vantaggio grazie ad una rete di Nocentini, la squadra mostra anche una bella intensità. Nella seconda frazione è il Belmonte ad andare a segno, trovando il gol del pari con Cecconi sfruttando un calo di tensione e ritmo dei padroni di casa. L'ultima frazione di gioco è decisamente la più divertente. Gli ospiti passano in vantaggio con Stellini e hanno l'occasione di chiudere il match grazie ad un calcio di rigore. Sul dischetto va Boschi, ma Ilarioni riesce a neutralizzare il tiro dagli undici metri e si impegna subito nel rilanciare il contropiede della Resco: la palla arriva a Monechi che serve Cicogni che a sua volta trova in profondità Lo Presti. L'esterno del Reggello serve a rimorchio Moracci che prova la conclusione: il pallone viene respinto dal portiere del Belmonte proprio sui piedi di Lo Presti che rimette in mezzo ancora per Moracci che in mezza rovesciata non sbaglia e all'ultimo respiro segna il 2 a 2.
Calciatoripiù: Cicogni (Reggello) Boschi (Belmonte)
RB
RESCO REGGELLO: Illarioni, Monechi, Cappelloni, Fagioli, Neroni, Senzamici, Nocentini, Moracci, Annetta, Cicogni, Lo Presti, Marziali, Ensoli, Zanardi, Cartigliani, Mohcine. All.: Tomer.<br >BELMONTE: Ugolini, Irenei, Taddei, Forconi, Truschi, Hasani, Cecconi, Meucci, Boschi, Bindi, Stellini, Begaj, Cardi, Giunti, Salvini. All.: Martini.<br >
RETI: Nocentini, Cecconi, Stellini, Moracci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.
Primo punto in campionato per gli Esordienti A della Resco, che pareggiano in casa per 2 a 2 contro il Belmonte. Nel primo tempo sono i ragazzi allenati da mister Tomer a passare in vantaggio grazie ad una rete di Nocentini, la squadra mostra anche una bella intensità. Nella seconda frazione è il Belmonte ad andare a segno, trovando il gol del pari con Cecconi sfruttando un calo di tensione e ritmo dei padroni di casa. L'ultima frazione di gioco è decisamente la più divertente. Gli ospiti passano in vantaggio con Stellini e hanno l'occasione di chiudere il match grazie ad un calcio di rigore. Sul dischetto va Boschi, ma Ilarioni riesce a neutralizzare il tiro dagli undici metri e si impegna subito nel rilanciare il contropiede della Resco: la palla arriva a Monechi che serve Cicogni che a sua volta trova in profondità Lo Presti. L'esterno del Reggello serve a rimorchio Moracci che prova la conclusione: il pallone viene respinto dal portiere del Belmonte proprio sui piedi di Lo Presti che rimette in mezzo ancora per Moracci che in mezza rovesciata non sbaglia e all'ultimo respiro segna il 2 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cicogni </b>(Reggello) <b>Boschi </b>(Belmonte)
RB