- Esordienti GIR.D
- Sancat
-
0 - 3
- Audax Rufina
SANCAT: Sicchereccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Recordi, Darone, Vaistro, Galli, Ferrini. A disp.: Pica, Bolognesi, Falsetti, Lippi, Piazzesi, Bini, Argenti. All.: Ponzoni.
AUD. RUFINA: Faccioli, Dibroi, Coniatini, Ermini, Marchese, Farini, Casini, Parrini, Oddo, Peluso, Noferini. A disp.: Caselli, Reale. All.: Esposito.
RETI: Reale, Casini, Noferini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Gara in crescendo per la Rufina che aggiudicandosi due tempi su tre ha ragione della Sancat. La squadra locale si può invece in parte consolare con il pareggio ottenuto nella prima frazione, per il quale devono anche ringraziare l'abilità del proprio portiere Sicchereggio e l'imprecisione degli avanti bianconeri. Nella ripresa la porta locale capitola, per mano di Reale che si fionda per primo sulla corta respinta del portiere a un precedente tiro. Nel terzo tempo i rufinesi legittimano la propria supremazia raddoppiando con Casini, pronto per la stoccata, sul cross di un compagno, e calando il tris con Noferini, a segno di testa e vicino anche alla doppietta personale, con una traversa colpita nel finale.
Calciatoripiù: Reale (Aud. Rufina); molto impegno nella Sancat in una gara giocata al un po' al di sotto.
SANCAT: Sicchereccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Recordi, Darone, Vaistro, Galli, Ferrini. A disp.: Pica, Bolognesi, Falsetti, Lippi, Piazzesi, Bini, Argenti. All.: Ponzoni. <br >AUD. RUFINA: Faccioli, Dibroi, Coniatini, Ermini, Marchese, Farini, Casini, Parrini, Oddo, Peluso, Noferini. A disp.: Caselli, Reale. All.: Esposito. <br >
RETI: Reale, Casini, Noferini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Gara in crescendo per la Rufina che aggiudicandosi due tempi su tre ha ragione della Sancat. La squadra locale si può invece in parte consolare con il pareggio ottenuto nella prima frazione, per il quale devono anche ringraziare l'abilità del proprio portiere Sicchereggio e l'imprecisione degli avanti bianconeri. Nella ripresa la porta locale capitola, per mano di Reale che si fionda per primo sulla corta respinta del portiere a un precedente tiro. Nel terzo tempo i rufinesi legittimano la propria supremazia raddoppiando con Casini, pronto per la stoccata, sul cross di un compagno, e calando il tris con Noferini, a segno di testa e vicino anche alla doppietta personale, con una traversa colpita nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Reale </b>(Aud. Rufina); molto impegno nella Sancat in una gara giocata al un po' al di sotto.