- Esordienti GIR.D
- Resco Reggello
-
1 - 3
- Bagno a Ripoli
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Cappelloni, Fagioli, Neroni, Senzamici, Nocentini, Moracci, Annetta, Cicogni, Lo Presti, Marziali, Monechi, Castigliani, Ensoli, Zanardi.
BAGNO A RIPOLI: Mazzetti, Ognibene, Mori, Masseti, Pinzauti, Pittini, Berni, Brestolani, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Meli, Piccioli, Picariello, Celli, Mugione.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1.
RETI: Giorgelli, Mugione, Berni, Nocentini.
Il Bagno a Ripoli passa sul campo del Resco Reggello con il punteggio di 1-3. Nonostante il risultato la partita si rivela equilibratissima, con le due formazioni che nel primo tempo rimangono inchiodate sullo 0 a 0. La partita si sblocca nella seconda frazione di gioco, con il Bagno a Ripoli che segna due gol in 10 minuti: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Giorgelli, la seconda è di Mugione. Gli ospiti sono perfetti nell'affondare il colpo in contropiede e a sorprendere così la difesa del Resco, che comunque non demorde e costruisce diverse palle gol: purtroppo per i padroni di casa, però, la difesa del Bagno a Ripoli non si supera. Nel terzo tempo gli ospiti chiudono il conto con il gol di Berni al quarto d'ora e i padroni di casa segnano il gol della bandiera con Nocentini.
Calciatoripiù: Lo Presti (Resco Reggello) Jgodaro (Bagno a Ripoli).
RB
RESCO REGGELLO: Ilarioni, Tagliaferri, Cappelloni, Fagioli, Neroni, Senzamici, Nocentini, Moracci, Annetta, Cicogni, Lo Presti, Marziali, Monechi, Castigliani, Ensoli, Zanardi.<br >BAGNO A RIPOLI: Mazzetti, Ognibene, Mori, Masseti, Pinzauti, Pittini, Berni, Brestolani, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Meli, Piccioli, Picariello, Celli, Mugione. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1.<br >
RETI: Giorgelli, Mugione, Berni, Nocentini.
Il Bagno a Ripoli passa sul campo del Resco Reggello con il punteggio di 1-3. Nonostante il risultato la partita si rivela equilibratissima, con le due formazioni che nel primo tempo rimangono inchiodate sullo 0 a 0. La partita si sblocca nella seconda frazione di gioco, con il Bagno a Ripoli che segna due gol in 10 minuti: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Giorgelli, la seconda è di Mugione. Gli ospiti sono perfetti nell'affondare il colpo in contropiede e a sorprendere così la difesa del Resco, che comunque non demorde e costruisce diverse palle gol: purtroppo per i padroni di casa, però, la difesa del Bagno a Ripoli non si supera. Nel terzo tempo gli ospiti chiudono il conto con il gol di Berni al quarto d'ora e i padroni di casa segnano il gol della bandiera con Nocentini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lo Presti</b> (Resco Reggello) <b>Jgodaro </b>(Bagno a Ripoli).
RB