- Esordienti GIR.D
- Alleanza Giovanile
-
1 - 1
- Rignanese
DICOMANO: Nardoni P., Caselli, Scopetani, Caramelli, Turri, Manni, Innocenti, Bego, Boschi, Nardoni S., Kamty. Entrati: Nencetti, Fiorentino, Gabellini, Franciamore. All.: Fabio Bucelli.
RIGNANESE:
RETI: Caramelli.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Pareggio giusto fra Dicomano e Rignanese, che non vanno oltre l'1-1 nel piovoso sabato pomeriggio di Dicomano. Nel primo tempo parte meglio il Dicomano, che va subito vicinissimo al gol con Innocenti, che da ottima posizione manda a lato col destro. A metà primo tempo, però, ecco arrivare il gol del vantaggio con Caramelli, che su calcio di punizione trova il sette con una gran conclusione di destro. Il primo tempo si conclude con un'altra ghiotta occasione per il Dicomano, non sfruttata a dovere da Boschi. Nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti, che ristabiliscono l'equilibrio su calcio di rigore, assegnato per mani in area di Fiorentino. Nel terzo tempo il Dicomano, dopo un'ottima occasione con Kamty, rischia su un contropiede avversario, col palo che salva la porta di Nardoni P. Si conclude quindi con un pareggio che accontenta tutti l'incontro di Dicomano.
Calciatoripiù: Bene Caramnelli, Nardoni P. e Gabellini nel Dicomano. Da elogiare, inoltre, le prestazioni delle due bambine presenti, Caselli e Scopetani, che si sono rese protagoniste di un'ottima prestazione.
DICOMANO: Nardoni P., Caselli, Scopetani, Caramelli, Turri, Manni, Innocenti, Bego, Boschi, Nardoni S., Kamty. Entrati: Nencetti, Fiorentino, Gabellini, Franciamore. All.: Fabio Bucelli.<br >RIGNANESE: <br >
RETI: Caramelli.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0.
Pareggio giusto fra Dicomano e Rignanese, che non vanno oltre l'1-1 nel piovoso sabato pomeriggio di Dicomano. Nel primo tempo parte meglio il Dicomano, che va subito vicinissimo al gol con Innocenti, che da ottima posizione manda a lato col destro. A metà primo tempo, però, ecco arrivare il gol del vantaggio con Caramelli, che su calcio di punizione trova il sette con una gran conclusione di destro. Il primo tempo si conclude con un'altra ghiotta occasione per il Dicomano, non sfruttata a dovere da Boschi. Nella ripresa arriva il pareggio degli ospiti, che ristabiliscono l'equilibrio su calcio di rigore, assegnato per mani in area di Fiorentino. Nel terzo tempo il Dicomano, dopo un'ottima occasione con Kamty, rischia su un contropiede avversario, col palo che salva la porta di Nardoni P. Si conclude quindi con un pareggio che accontenta tutti l'incontro di Dicomano. <b>
Calciatoripiù</b>: Bene <b>Caramnelli</b>, <b>Nardoni P.</b> e <b>Gabellini </b>nel Dicomano. Da elogiare, inoltre, le prestazioni delle due bambine presenti, <b>Caselli </b>e <b>Scopetani</b>, che si sono rese protagoniste di un'ottima prestazione.