- Esordienti GIR.G
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 6
- Olimpia Firenze
SANDRO VIGNINI: Lecci, De Rosa, Aufelitano, Gasparrini, Grati, Paladini, Tagliafraschi, Squillantini, Baldassarri, Lorini, Latini, Mei, Ghulam. All.: Tiziano Parigi.
OLIMPIA FIRENZE B : Vignoni, Piccioli, Adil, Pelati, Grassi, Donadio, Fabbrizzi, Lemmi, Tonelli, Guerrini, Benini, Zeqiri, Ducci, Cordizzi. All.:
PARZIALI: 0-2; 0-2; 0-2.
RETI: Grassi, Fabbrizi, Guerrini 2, Benini, autorete pro Olimpia.
Troppa Olimpia per questo Sandro Vignini Vicchio, che prova a dire la sua, creandosi qualche azione da gol, senza però arrivare mai a rete, contro un avversario troppo ben messo in campo e troppo in forma da poter battere. L'Olimpia ha, per tutto l'arco della partita, fatto girare molto bene il pallone, dimostrando di avere grande intesa tra i propri reparti di gioco e riuscendo a costruire davvero delle belle azioni da gol che coinvolgessero tutti i componenti della squadra. Tutte le reti del match (a parte il rigore trasformato da Guerrini) sono arrivate sugli sviluppi di azioni di questo tipo, senza escludere il palo e la traversa che i ragazzi di mister Parigi sono riusciti a prendere in 45' di gioco. Insomma, i tre tempi parlano da soli: l'Olimpia ha meritato di vincere e grazie a questi sei gol, che danno veramente tanto morale, si appresta ad affrontare il prossimo impegno settimanale con tanti stimoli in più e con tanta tanta voglia di scendere ancora in campo.
Calciatoripiù: Guerrini (Olimpia Firenze).
SANDRO VIGNINI: Lecci, De Rosa, Aufelitano, Gasparrini, Grati, Paladini, Tagliafraschi, Squillantini, Baldassarri, Lorini, Latini, Mei, Ghulam. All.: Tiziano Parigi.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Vignoni, Piccioli, Adil, Pelati, Grassi, Donadio, Fabbrizzi, Lemmi, Tonelli, Guerrini, Benini, Zeqiri, Ducci, Cordizzi. All.:<br >PARZIALI: 0-2; 0-2; 0-2.<br >
RETI: Grassi, Fabbrizi, Guerrini 2, Benini, autorete pro Olimpia.
Troppa Olimpia per questo Sandro Vignini Vicchio, che prova a dire la sua, creandosi qualche azione da gol, senza però arrivare mai a rete, contro un avversario troppo ben messo in campo e troppo in forma da poter battere. L'Olimpia ha, per tutto l'arco della partita, fatto girare molto bene il pallone, dimostrando di avere grande intesa tra i propri reparti di gioco e riuscendo a costruire davvero delle belle azioni da gol che coinvolgessero tutti i componenti della squadra. Tutte le reti del match (a parte il rigore trasformato da Guerrini) sono arrivate sugli sviluppi di azioni di questo tipo, senza escludere il palo e la traversa che i ragazzi di mister Parigi sono riusciti a prendere in 45' di gioco. Insomma, i tre tempi parlano da soli: l'Olimpia ha meritato di vincere e grazie a questi sei gol, che danno veramente tanto morale, si appresta ad affrontare il prossimo impegno settimanale con tanti stimoli in più e con tanta tanta voglia di scendere ancora in campo. <b>
Calciatoripiù: Guerrini</b> (Olimpia Firenze).