- Esordienti GIR.G
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- D.L.F. Firenze
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Bartoli, Bertelli, Bittini, Caldi, Castagnetta, Gioielli, Menchi, Pelagotti, Temperami, Vignoli. All.: Bani.
DLF: Magnolfi, Gastaldi G., Gastaldi M., Moletti, Coccia, Dei, Cargiolli, Usuriaga, Margheri, Galassi, Ercolini, Arcangeli, Fiaschi, Fiamingo, Longo, Mancini. All.: Biliotti.
RETI: Menchi, Ercolini.
NOTE: 1-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Un tempo per uno e pareggio giusto tra Rinascita Doccia e Dlf: due squadre che hanno dato vita ad un match molto equilibrato ma anche divertente e ricco di occasioni. Sicuramente chi ha fatto più bella figura in questa partita sono state le retroguardie delle rispettive formazioni, che hanno ben figurato durante tutto l'arco dei 60' di gioco, permettendo, allo stesso tempo di mantenere il risultato in bilico per gran parte del match. Il primo tempo va al Doccia, che sblocca la gara e rompe l'equilibrio grazie a Menchi, che si inserisce bene e sfrutta nel migliore dei modi l'assist al bacio di Bertelli firmando l'1-0 che vale la vittoria meritata nel primo tempo per la squadra di casa, che ha saputo, effettivamente, dare qualcosa in più sul campo dal punto di vista del gioco. Nel secondo tempo invece il DLF si farà in avanti, prendendo via via sempre più coraggio fino ad arrivare alla rete del pareggio (che allo stesso tempo permette agli ospiti di vincere il secondo parziale) firmata da Ercolini, in contropiede, e sfiorando il raddoppio con Fiaschi, che davanti al portiere casalingo non riesce a rimanere concentrato e a batterlo. Nel terzo tempo tanto equilibrio e poche occasioni da rete, che permette sia al Doccia che al DLF di portare a casa un pareggio importante per la classifica e per il morale.
Calciatoripiù: Menchi (Rinascita Doccia), Ercolini (DLF).
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Bartoli, Bertelli, Bittini, Caldi, Castagnetta, Gioielli, Menchi, Pelagotti, Temperami, Vignoli. All.: Bani.<br >DLF: Magnolfi, Gastaldi G., Gastaldi M., Moletti, Coccia, Dei, Cargiolli, Usuriaga, Margheri, Galassi, Ercolini, Arcangeli, Fiaschi, Fiamingo, Longo, Mancini. All.: Biliotti.<br >
RETI: Menchi, Ercolini.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 0-0. Punteggio Figc: 2-2.
Un tempo per uno e pareggio giusto tra Rinascita Doccia e Dlf: due squadre che hanno dato vita ad un match molto equilibrato ma anche divertente e ricco di occasioni. Sicuramente chi ha fatto più bella figura in questa partita sono state le retroguardie delle rispettive formazioni, che hanno ben figurato durante tutto l'arco dei 60' di gioco, permettendo, allo stesso tempo di mantenere il risultato in bilico per gran parte del match. Il primo tempo va al Doccia, che sblocca la gara e rompe l'equilibrio grazie a Menchi, che si inserisce bene e sfrutta nel migliore dei modi l'assist al bacio di Bertelli firmando l'1-0 che vale la vittoria meritata nel primo tempo per la squadra di casa, che ha saputo, effettivamente, dare qualcosa in più sul campo dal punto di vista del gioco. Nel secondo tempo invece il DLF si farà in avanti, prendendo via via sempre più coraggio fino ad arrivare alla rete del pareggio (che allo stesso tempo permette agli ospiti di vincere il secondo parziale) firmata da Ercolini, in contropiede, e sfiorando il raddoppio con Fiaschi, che davanti al portiere casalingo non riesce a rimanere concentrato e a batterlo. Nel terzo tempo tanto equilibrio e poche occasioni da rete, che permette sia al Doccia che al DLF di portare a casa un pareggio importante per la classifica e per il morale. <b>
Calciatoripiù: Menchi</b> (Rinascita Doccia), <b>Ercolini </b>(DLF).