- Esordienti GIR.D
-
Resco Reggello
-
3 - 5
-
Ludus 90 Valle dell Arno
REGGELLO: Marziali, Monechi, Cappelloni, Tagliaferri, Meroni, Fagioli, Nocentini, Moracci, Annetta, Ciappa, Cicogni, Ilarioni, Ensoli, Cartigliani, Zanardi, Lopresti. All.: Zagli Maurizio.
LUDUS 90: Masini, Kodra, Salzano, Frilli Lo., Simoncioni, Torrini, Giusti, De Luca, Aamar, Lanno, Menicalli, Ferrini, Grifoni, Zenga. All.: Gjuraj Ardian.
PARZIALI: 1-1; 1-2; 1-2.
RETI: Menicalli, 2 Ciappa, 2 Lanno, Frilli Le., Annetta, Grifoni.
Che partita quella tra Reggello e Ludus 90: un saliscendi di emozioni, gol, gioie e rimpianti. Con il risultato sempre in bilico questi ragazzi hanno mostrato una notevole determinazione in tutti e tre i tempi: nessuno aveva voglia di perdere, e, come mostrano i risultati parziali, chi si è imposto ed è riuscito a vincere l'ha fatto facendo solo un gol in più degli avversari. Si sono comportate molto bene le difese, solide e concentrate, ma anche gli attacchi delle due squadre, sempre molto ben organizzati. Due i rigori in questa partita, uno per parte: solo il Reggello lo segna, mentre la Ludus si deve arrendere davanti al grande intervento di Marziali, il portiere locale. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e l'ultimo gol del terzo tempo è arrivato all'ultimo secondo disponibile, scongiurando così l'1-1 finale. Il pubblico si è divertito, come i ragazzi in campo; insomma, che dire, è stata una bella giornata di calcio.
Calciatoripiù: Fagioli, Monechi e Aamar.
REGGELLO: Marziali, Monechi, Cappelloni, Tagliaferri, Meroni, Fagioli, Nocentini, Moracci, Annetta, Ciappa, Cicogni, Ilarioni, Ensoli, Cartigliani, Zanardi, Lopresti. All.: Zagli Maurizio.<br >LUDUS 90: Masini, Kodra, Salzano, Frilli Lo., Simoncioni, Torrini, Giusti, De Luca, Aamar, Lanno, Menicalli, Ferrini, Grifoni, Zenga. All.: Gjuraj Ardian.<br >PARZIALI: 1-1; 1-2; 1-2.<br >
RETI: Menicalli, 2 Ciappa, 2 Lanno, Frilli Le., Annetta, Grifoni.
Che partita quella tra Reggello e Ludus 90: un saliscendi di emozioni, gol, gioie e rimpianti. Con il risultato sempre in bilico questi ragazzi hanno mostrato una notevole determinazione in tutti e tre i tempi: nessuno aveva voglia di perdere, e, come mostrano i risultati parziali, chi si è imposto ed è riuscito a vincere l'ha fatto facendo solo un gol in più degli avversari. Si sono comportate molto bene le difese, solide e concentrate, ma anche gli attacchi delle due squadre, sempre molto ben organizzati. Due i rigori in questa partita, uno per parte: solo il Reggello lo segna, mentre la Ludus si deve arrendere davanti al grande intervento di Marziali, il portiere locale. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e l'ultimo gol del terzo tempo è arrivato all'ultimo secondo disponibile, scongiurando così l'1-1 finale. Il pubblico si è divertito, come i ragazzi in campo; insomma, che dire, è stata una bella giornata di calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fagioli</b>, <b>Monechi </b>e <b>Aamar</b>.