- Esordienti GIR.D
- Belmonte Antella Grassina
-
6 - 2
- Sancat
BELMONTE: Ugolini, Irinei, Taddei, Truschi, Hasani, Forconi, Giunti, Salvini, Boschi, Bimbi, Stellini, Meucci, Cardi. All.: Gabriele Martini.
SANCAT: Secchereccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Recordi, Bolognesi, Baiano, Galli, Ferrini, Pica, Bini, Falsetti, Piazzesi, Darone. All.: Marco Ponzoni.
ARBITRO: Nesi di Firenze.
RETI: Stellini 2, Boschi 3, Bimbi, Bini (rig.), Galli.
NOTE: 3-0; 3-1; 0-1. Punteggio FIGC: 2-1.
Il Belmonte batte la Sancat per 6-2, punteggio di quelli che non lasciano granché spazio al commento post-partita. Tutto quello che c'è da capire lo si capisce nel primo tempo: il Belmonte tiene saldamente in mano il pallino del gioco e costringe la Sancat a ritirarsi nella sua metà campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo e il tabellone del punteggio segna già 3-0 per i padroni di casa, di fatto la partita è chiusa quando mancano ancora quaranta minuti da giocare. La storia non cambia nel secondo tempo: il Belmonte non si accontenta del vantaggio già guadagnato e ne fa altri tre, lasciando alla Sancat giusto la soddisfazione del gol della bandiera di Galli. Ora sì la partita è chiusa, impossibile immaginare la rimonta della Sancat (men che mai di questa Sancat) nei venti minuti finali: l'ultimo pezzo di partita scivola via senza grosse emozioni, il Belmonte segna ancora (e soltanto) un gol e fissa il punteggio sul 6-1 finale. Veniamo ai marcatori: protagonista Boschi con una tripletta, co-protagonista Stellini con una doppietta, gloria anche per Bimbi e Bini.
Calciatoripiù: Stellini, Hasani (Belmonte).
BELMONTE: Ugolini, Irinei, Taddei, Truschi, Hasani, Forconi, Giunti, Salvini, Boschi, Bimbi, Stellini, Meucci, Cardi. All.: Gabriele Martini. <br >SANCAT: Secchereccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Silvestri, Recordi, Bolognesi, Baiano, Galli, Ferrini, Pica, Bini, Falsetti, Piazzesi, Darone. All.: Marco Ponzoni. <br >
ARBITRO: Nesi di Firenze.<br >
RETI: Stellini 2, Boschi 3, Bimbi, Bini (rig.), Galli. <br >NOTE: 3-0; 3-1; 0-1. Punteggio FIGC: 2-1.
Il Belmonte batte la Sancat per 6-2, punteggio di quelli che non lasciano granché spazio al commento post-partita. Tutto quello che c'è da capire lo si capisce nel primo tempo: il Belmonte tiene saldamente in mano il pallino del gioco e costringe la Sancat a ritirarsi nella sua metà campo per difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo e il tabellone del punteggio segna già 3-0 per i padroni di casa, di fatto la partita è chiusa quando mancano ancora quaranta minuti da giocare. La storia non cambia nel secondo tempo: il Belmonte non si accontenta del vantaggio già guadagnato e ne fa altri tre, lasciando alla Sancat giusto la soddisfazione del gol della bandiera di Galli. Ora sì la partita è chiusa, impossibile immaginare la rimonta della Sancat (men che mai di questa Sancat) nei venti minuti finali: l'ultimo pezzo di partita scivola via senza grosse emozioni, il Belmonte segna ancora (e soltanto) un gol e fissa il punteggio sul 6-1 finale. Veniamo ai marcatori: protagonista Boschi con una tripletta, co-protagonista Stellini con una doppietta, gloria anche per Bimbi e Bini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stellini</b>, <b>Hasani </b>(Belmonte).