- Esordienti GIR.G
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
S.BANTI BARBERINO: Lorè, Fois, Cioni, Tatti, Guasti, Bettini, Aiazzi, Nigro, Matteini. Entrati: Deni, Labanti, Franchi, Ballini. All.: Maurizio Romani.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Manicardi, Castagnetta, Pieralli, Pelagotti, Lastini, Magnani, Venchi, Baldi. Entrati: Urrai, Baronti, Bertelli, Bettini. All.: Matteo Casini.
ARBITRO: Sordi di Firenze
RETI: Venchi, Matteini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Si conclude in parità la sfida tra Banti Barberino e Rinascita Doccia, al termine di una partita equilibrata e ben disputata da entrambe le compagini. Sin dal principio la sfida risulta avvincente, con le due squadre che si affrontano a viso aperto nel tentativo di trovare il goal che possa rompere gli equilibri. La prima occasione degna di nota è costruita dagli ospiti per mezzo di Manicardi che, con un calcio di punizione da centrocampo, complice anche un rimbalzo, colpisce un clamoroso palo. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare e permette a Matteini di concludere da posizione ravvicinata, senza tuttavia trovare il gol. Dopo queste due chance la partita cala nuovamente di ritmo e il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni. Alla ripresa del gioco sono gli ospiti a dimostrarsi maggiormente intraprendenti, spingendosi con maggior insistenza in avanti. La squadra di mister Casini ci crede e a metà frazione trova il gol del vantaggio. La rete del momentaneo 0 a 1 è realizzata da Venchi, bravo a sfruttare un lancio in profondità per presentarsi davanti a Lorè e batterlo con un tiro angolato. La squadra ospite, in questa fase, sembra essere maggiormente intraprendente, tanto che sfiora nuovamente il goal con Bertelli, il cui colpo di testa termina di poco a lato. Il secondo tempo va così in archivio sul risultato di 0 a 1, ma al rientro in campo delle due squadre sono i padroni di casa a spingersi in avanti, trovando il pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Matteini che, dopo aver scambiato palla con Guasti, trova il varco giusto per battere Moretti. La rete da nuovo vigore al Banti Barberino che torna a rendersi pericoloso pochi minuti dopo con lo stesso Matteini, sulla cui conclusione ravvicinata, compie un autentico miracolo Moretti. Il finale di partita è pieno di sussulti, ma nessuna delle due compagini riesce a trovare la via del goal, accontentandosi di un pareggio che regala i primi punti stagionali ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù: nel Banti Barberino ottime le prove di Matteini, autore del gol, e di Bettini, alla prima presenza con la sua nuova squadra. Ottima la prova collettiva di tutto il Rinascita Doccia.
S.BANTI BARBERINO: Lorè, Fois, Cioni, Tatti, Guasti, Bettini, Aiazzi, Nigro, Matteini. Entrati: Deni, Labanti, Franchi, Ballini. All.: Maurizio Romani.<br >RINASCITA DOCCIA: Moretti, Manicardi, Castagnetta, Pieralli, Pelagotti, Lastini, Magnani, Venchi, Baldi. Entrati: Urrai, Baronti, Bertelli, Bettini. All.: Matteo Casini.<br >
ARBITRO: Sordi di Firenze<br >
RETI: Venchi, Matteini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.
Si conclude in parità la sfida tra Banti Barberino e Rinascita Doccia, al termine di una partita equilibrata e ben disputata da entrambe le compagini. Sin dal principio la sfida risulta avvincente, con le due squadre che si affrontano a viso aperto nel tentativo di trovare il goal che possa rompere gli equilibri. La prima occasione degna di nota è costruita dagli ospiti per mezzo di Manicardi che, con un calcio di punizione da centrocampo, complice anche un rimbalzo, colpisce un clamoroso palo. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare e permette a Matteini di concludere da posizione ravvicinata, senza tuttavia trovare il gol. Dopo queste due chance la partita cala nuovamente di ritmo e il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni. Alla ripresa del gioco sono gli ospiti a dimostrarsi maggiormente intraprendenti, spingendosi con maggior insistenza in avanti. La squadra di mister Casini ci crede e a metà frazione trova il gol del vantaggio. La rete del momentaneo 0 a 1 è realizzata da Venchi, bravo a sfruttare un lancio in profondità per presentarsi davanti a Lorè e batterlo con un tiro angolato. La squadra ospite, in questa fase, sembra essere maggiormente intraprendente, tanto che sfiora nuovamente il goal con Bertelli, il cui colpo di testa termina di poco a lato. Il secondo tempo va così in archivio sul risultato di 0 a 1, ma al rientro in campo delle due squadre sono i padroni di casa a spingersi in avanti, trovando il pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Matteini che, dopo aver scambiato palla con Guasti, trova il varco giusto per battere Moretti. La rete da nuovo vigore al Banti Barberino che torna a rendersi pericoloso pochi minuti dopo con lo stesso Matteini, sulla cui conclusione ravvicinata, compie un autentico miracolo Moretti. Il finale di partita è pieno di sussulti, ma nessuna delle due compagini riesce a trovare la via del goal, accontentandosi di un pareggio che regala i primi punti stagionali ad entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Banti Barberino ottime le prove di <b>Matteini</b>, autore del gol, e di <b>Bettini, </b>alla prima presenza con la sua nuova squadra. Ottima la prova collettiva di tutto il Rinascita Doccia.