• Terza Categoria GIR.B
  • United
  • 4 - 1
  • Sporting Sesto


UNITED FIRENZE: Scheggi, Giuntini, Privitera, Manzini, Antonacci, Vignolini, Costella, Testa, Rapalli, Di Vita, D'Aquino. A disp.: Bongi, Catalano, Faneschi, Neri, Massai, Bertini. All.: Alessio Miliani.
SPORTING SESTO: Vagnoni, Cannarsi, Messini, Papa, Bargellini, Martini, Sorisi, Crocetti, Baldassarri D., Meli, Baldassari F. A disp.: Ravagli, Cianchi, Rosi, De Simone, Sessoli, Frilli, Noviello. All.: Paolo Violi.

ARBITRO: Batacchi di Firenze.

RETE: 10' Meli, 25' rig., 35' e 74' Rapalli, 85' Faneschi.



Torna alla vittoria in campionato l'United che, con un poker in rimonta, batte nettamente uno Sporting Sesto (privo di Gurgone) che cala alla distanza dopo una buona partenza. All'Albereta, sono infatti proprio i gialloblù ospiti a portarsi per primi in vantaggio in apertura grazie alla rete di Meli. Poi però si scatena il bomber locale Luca Rapalli che ribalta il tabellino già prima dell'intervallo. Prima si conquista un rigore (contestato dai sestesi perché il fallo, netto, sarebbe stato commesso forse fuori area) che trasforma, poi di testa spizzica una punizione e batte per la seconda volta Vagnoni. Nella ripresa l'inerzia della partita è ormai cambiata e così lo United prende il largo ancora con Rapalli e quindi con Faneschi in chiusura di match.

Calciatoripiù: Meli (Sp.Sesto), Rapalli (United Firenze)


UNITED FIRENZE: Scheggi, Giuntini, Privitera, Manzini, Antonacci, Vignolini, Costella, Testa, Rapalli, Di Vita, D'Aquino. A disp.: Bongi, Catalano, Faneschi, Neri, Massai, Bertini. All.: Alessio Miliani.<br >SPORTING SESTO: Vagnoni, Cannarsi, Messini, Papa, Bargellini, Martini, Sorisi, Crocetti, Baldassarri D., Meli, Baldassari F. A disp.: Ravagli, Cianchi, Rosi, De Simone, Sessoli, Frilli, Noviello. All.: Paolo Violi.<br > ARBITRO: Batacchi di Firenze.<br > RETE: 10' Meli, 25' rig., 35' e 74' Rapalli, 85' Faneschi. Torna alla vittoria in campionato l'United che, con un poker in rimonta, batte nettamente uno Sporting Sesto (privo di Gurgone) che cala alla distanza dopo una buona partenza. All'Albereta, sono infatti proprio i giallobl&ugrave; ospiti a portarsi per primi in vantaggio in apertura grazie alla rete di Meli. Poi per&ograve; si scatena il bomber locale Luca Rapalli che ribalta il tabellino gi&agrave; prima dell'intervallo. Prima si conquista un rigore (contestato dai sestesi perch&eacute; il fallo, netto, sarebbe stato commesso forse fuori area) che trasforma, poi di testa spizzica una punizione e batte per la seconda volta Vagnoni. Nella ripresa l'inerzia della partita &egrave; ormai cambiata e cos&igrave; lo United prende il largo ancora con Rapalli e quindi con Faneschi in chiusura di match.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Meli (Sp.Sesto), Rapalli (United Firenze)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI