• Terza Categoria GIR.A
  • Olimpic 96
  • 3 - 0
  • Monsigliolo


OLIMPIC 96: Rossi L., Polvere (84' Casadio), Remilli, Della Lunga, Guerri, Procelli, Riccucci (46' Tremori), Alessandrini, Budroni, Bacconi (80' Lombardi), Arrigucci (72' Scatragli). A disp.: Renzi, Tremori, Lombardi, Scatragli, Casadio, Peloni, Rossi A. All.: Bardelli.

MONSIGLIOLO: Tattanelli, Checcarini, Boffa, Salvi (80' Catozzi), Salvadori, Manfreda, Tavanti, Bala, Demani, Giuffrida, Manso (55' Buracchi). A disp.: Cottini, Fanelli, Miniati, Barbini, Catozzi, Buracchi, Banini. All.: Brilli.


ARBITRO: Zanchi di Arezzo.


RETI: 38' aut. Checcarini, 36' Scatragli, 45' Tremori.



Ultima partita di campionato fra due squadre già promosse ai play-off, per l'Olimpic era importante confermare il secondo posto in classifica e così è stato grazie ad una gara accorta e ben giocata. Partita subito combattuta fin dall'inizio. Al 5' punizione per il Monsigliolo calciata alta da Bala. Al 12' si infortuna Budroni e viene sostituito da Peloni. Al 14' è Alessandrini ad impegnare il portiere avversario. L'Olimpic si rende ancora pericolosa al 20' su punizione e dopo dieci minuti una combinazione Peloni-Bacconi porta i locali vicini al vantaggio. Al 36' ancora Bacconi viene anticipato in area, nell'azione successiva i locali reclamano il rigore per atterramento di Arrigucci. Dopo due minuti, dopo una bella azione dell'Olimpic, è Polvere a mettere al centro, e Checcarini, per anticipare Bacconi, insacca nella propria porta, dando all'Olimpic il meritato vantaggio. La ripresa inizia con delle timide azioni da parte del Monsigliolo che però non impensieriscono mai la difesa dei padroni di casa, anzi sempre l'Olimpic a rendersi più pericolosa con veloci azioni. Al 14' è Remilli che impegna Tattanelli mentre al 26', su azione di calcio d'angolo, è Bacconi a spedire fuori di poco. Al 36' raddoppio dell'Olimpic con Scatragli che raccoglie un cross del solito Polvere, oggi sicuramente fra i migliori in campo insieme a Guerri, ed insacca da distanza ravvicinata. Al 40' Della Lunga dal limite lascia partire un gran tiro che sfiora l'incrocio dei pali. Ma il terzo gol è di poco rimandato, infatti al 45' Tremori in contropiede trafigge il portiere ospite in uscita.

OLIMPIC 96: Rossi L., Polvere (84' Casadio), Remilli, Della Lunga, Guerri, Procelli, Riccucci (46' Tremori), Alessandrini, Budroni, Bacconi (80' Lombardi), Arrigucci (72' Scatragli). A disp.: Renzi, Tremori, Lombardi, Scatragli, Casadio, Peloni, Rossi A. All.: Bardelli. <br >MONSIGLIOLO: Tattanelli, Checcarini, Boffa, Salvi (80' Catozzi), Salvadori, Manfreda, Tavanti, Bala, Demani, Giuffrida, Manso (55' Buracchi). A disp.: Cottini, Fanelli, Miniati, Barbini, Catozzi, Buracchi, Banini. All.: Brilli. <br > ARBITRO: Zanchi di Arezzo. <br > RETI: 38' aut. Checcarini, 36' Scatragli, 45' Tremori. Ultima partita di campionato fra due squadre gi&agrave; promosse ai play-off, per l'Olimpic era importante confermare il secondo posto in classifica e cos&igrave; &egrave; stato grazie ad una gara accorta e ben giocata. Partita subito combattuta fin dall'inizio. Al 5' punizione per il Monsigliolo calciata alta da Bala. Al 12' si infortuna Budroni e viene sostituito da Peloni. Al 14' &egrave; Alessandrini ad impegnare il portiere avversario. L'Olimpic si rende ancora pericolosa al 20' su punizione e dopo dieci minuti una combinazione Peloni-Bacconi porta i locali vicini al vantaggio. Al 36' ancora Bacconi viene anticipato in area, nell'azione successiva i locali reclamano il rigore per atterramento di Arrigucci. Dopo due minuti, dopo una bella azione dell'Olimpic, &egrave; Polvere a mettere al centro, e Checcarini, per anticipare Bacconi, insacca nella propria porta, dando all'Olimpic il meritato vantaggio. La ripresa inizia con delle timide azioni da parte del Monsigliolo che per&ograve; non impensieriscono mai la difesa dei padroni di casa, anzi sempre l'Olimpic a rendersi pi&ugrave; pericolosa con veloci azioni. Al 14' &egrave; Remilli che impegna Tattanelli mentre al 26', su azione di calcio d'angolo, &egrave; Bacconi a spedire fuori di poco. Al 36' raddoppio dell'Olimpic con Scatragli che raccoglie un cross del solito Polvere, oggi sicuramente fra i migliori in campo insieme a Guerri, ed insacca da distanza ravvicinata. Al 40' Della Lunga dal limite lascia partire un gran tiro che sfiora l'incrocio dei pali. Ma il terzo gol &egrave; di poco rimandato, infatti al 45' Tremori in contropiede trafigge il portiere ospite in uscita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI