- Terza Categoria GIR.B
- Colonnata 1965
-
2 - 1
- Barberino
COLONNATA: Vinella, Passaretti, Lelli Lorenzo, Fusi, Fallani, Maier, Saporiti, Martini, Garganti, Giudice, Lelli Federico. A disp.: Aiello, Francioni, Misseri, Pieraccioli, Puccio, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.
BARBERINO: Blasco, Nencini, Guasti, Falsone, Pugliese, Rossi, Toscano, Maiani, Arcuri, Magaldi, Vomero. A disp.: Di Bua, Cagnoni, Romano. All.: Martini.
RETI: Passaretti, Garganti, Arcuri.
La squadra di Giorgetti vince di misura contro il Barberino, grazie ad una buona prova ed in maniera meritata. Il Colonnata si esprime bene nel primo tempo e al 15' passa in vantaggio con un gol di Passaretti. Il Barberino non riesce a reagire al meglio e ad inizio secondo tempo l'ex Sporting Sesto Garganti mette dentro il 2-0. A questo punto si sveglia il Barberino, che prima si vede annullare un gol per fuorigioco e poi riesce a rientrare in partita solo all'85' con Arcuri. Ma negli ultimi minuti è il Colonnata a rendersi maggiormente pericoloso, solo che l'arbitra ferma semre gli avanti di casa per posizioni molto dubbie di fuorigioco. La gara si chiude così sul 2-1; nel complesso i locali hanno meritato i tre punti.
Calciatoripiù: Saporiti, Passaretti, Giudice (Colonnata).
COLONNATA: Vinella, Passaretti, Lelli Lorenzo, Fusi, Fallani, Maier, Saporiti, Martini, Garganti, Giudice, Lelli Federico. A disp.: Aiello, Francioni, Misseri, Pieraccioli, Puccio, Resia. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >BARBERINO: Blasco, Nencini, Guasti, Falsone, Pugliese, Rossi, Toscano, Maiani, Arcuri, Magaldi, Vomero. A disp.: Di Bua, Cagnoni, Romano. All.: Martini. <br >
RETI: Passaretti, Garganti, Arcuri.
La squadra di Giorgetti vince di misura contro il Barberino, grazie ad una buona prova ed in maniera meritata. Il Colonnata si esprime bene nel primo tempo e al 15' passa in vantaggio con un gol di Passaretti. Il Barberino non riesce a reagire al meglio e ad inizio secondo tempo l'ex Sporting Sesto Garganti mette dentro il 2-0. A questo punto si sveglia il Barberino, che prima si vede annullare un gol per fuorigioco e poi riesce a rientrare in partita solo all'85' con Arcuri. Ma negli ultimi minuti è il Colonnata a rendersi maggiormente pericoloso, solo che l'arbitra ferma semre gli avanti di casa per posizioni molto dubbie di fuorigioco. La gara si chiude così sul 2-1; nel complesso i locali hanno meritato i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: Saporiti, Passaretti, Giudice (Colonnata). <br ><br ></b>