• Terza Categoria GIR.B
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 3
  • Nuovo San Giorgio


PAPERINO: Procopio, Di Biase, Benvenuti, Biancalani, Cesarino, Cavallo, Ripolti, Rainone, Striatto, Notturno, Turco. A disp.: Di Maio, Mastour, Puggelli, Paciscopi, Misiti. All.: Beccari.
POL. NUOVO SAN GIORGIO: Pimpinella, Bartoli, Ferrini, Ticci, Mari, Campana, Meucci, Shtjefni, Nincheri, Duradoni, Ciapetti. A disp.: Lucchesi, Cipriani, Penna, Puccini, Santini, Nuti. All.: Bernocchi.

ARBITRO: Lastrucci di Prato.

RETI: Notturno, Duradoni, Nincheri 2



Con una vittoria sofferta il Nuovo San Giorgio si aggiudica il derby pratese sul campo allentato dalla pioggia di un Paperino che a metà del primo tempo si porta in avanti grazie alla rete messa a segno da Notturno. Cresce così il ritmo degli uomini di mister Bernocchi che prendono in mano le retini del gioco e riescono a ristabilire la parità con Duradoni prima di rientrare negli spogliatoi per l'intervallo. Nella ripresa continua a prevalere il gioco ospite, ma il gol del sorpasso di Nincheri arriva quando ormai le ultime speranze stavano man mano svanendo a soli cinque minuti dal 90'. Sarà poco dopo lo stesso Nincheri a mettere al sicuro il risultato sull'1-3 rimandando alla prossima gara i sogni di gloria del Paperino. Invece, dopo la sconfitta subita in casa la scorsa giornata, il Nuovo San Giorgio può così riprendere la marcia per rimanere agganciato al trenino di vetta.

E.C. PAPERINO: Procopio, Di Biase, Benvenuti, Biancalani, Cesarino, Cavallo, Ripolti, Rainone, Striatto, Notturno, Turco. A disp.: Di Maio, Mastour, Puggelli, Paciscopi, Misiti. All.: Beccari.<br >POL. NUOVO SAN GIORGIO: Pimpinella, Bartoli, Ferrini, Ticci, Mari, Campana, Meucci, Shtjefni, Nincheri, Duradoni, Ciapetti. A disp.: Lucchesi, Cipriani, Penna, Puccini, Santini, Nuti. All.: Bernocchi.<br > ARBITRO: Lastrucci di Prato.<br > RETI: Notturno, Duradoni, Nincheri 2 Con una vittoria sofferta il Nuovo San Giorgio si aggiudica il derby pratese sul campo allentato dalla pioggia di un Paperino che a met&agrave; del primo tempo si porta in avanti grazie alla rete messa a segno da Notturno. Cresce cos&igrave; il ritmo degli uomini di mister Bernocchi che prendono in mano le retini del gioco e riescono a ristabilire la parit&agrave; con Duradoni prima di rientrare negli spogliatoi per l'intervallo. Nella ripresa continua a prevalere il gioco ospite, ma il gol del sorpasso di Nincheri arriva quando ormai le ultime speranze stavano man mano svanendo a soli cinque minuti dal 90'. Sar&agrave; poco dopo lo stesso Nincheri a mettere al sicuro il risultato sull'1-3 rimandando alla prossima gara i sogni di gloria del Paperino. Invece, dopo la sconfitta subita in casa la scorsa giornata, il Nuovo San Giorgio pu&ograve; cos&igrave; riprendere la marcia per rimanere agganciato al trenino di vetta. E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI