- Esordienti GIR.D
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 2
- Alleanza Giovanile
BELMONTE A.G.: Ugolini, Giunti, Hasani, Cruschi, Taddei, Diani, Forconi, Irenei, Cecconi, Salvini, Bimbi. Entrati: Begaj, Boschi, Cardi, Meucci, Rudaj, Rudi, Stellini. All.: Martini.
DICOMANO: Nardoni P., Turri, Scopetani, Pipaj, Fiorentino, Manni, Caramelli, Lamaj, Kmty, Nardoni S., Franciamore. Entrati: Caselli, Innocenti, Bego, Boschi. All.: Bucelli.
ARBITRO: Fabbri di Firenze.
RETI: Boschi 3, Bimbi, Caramelli, Nardoni S.
NOTE: parziali 0-1; 2-1; 2-0.
Tra le mura amiche il Belmonte esce alla distanza e batte il Dicomano in rimonta col risultato di 4-2 al termine di una partita frizzante, dai due volti. Nell'arco del primo parziale sono i ragazzi di mister Bucelli ad esprimersi meglio e attaccare con continuità, tanto da passare in vantaggio con la perla di Caramelli, che sigla l'1-0 con una pregevole punizione dal limite all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a guadagnare campo e a mettere in difficoltà gli ospiti, tanto da riuscire a ribaltare il risultato con Boschi, che raccoglie il pallone in area sugli sviluppi di una punizione ribattuta dalla difesa avversaria e insacca col destro, e con Bimbi, che servito in profondità dallo stesso Boschi incrocia col mancino sul secondo palo e non dà scampo al portiere ospite. Il Dicomano, tuttavia, incassa l'uno-due e reagisce, pareggiando i conti con Samuele Nardoni, che recupera palla approfittando di uno svarione della difesa avversaria e dal limite dell'area conclude di destro con precisione nell'angolino basso. Nel terzo e ultimo parziale si assiste al crollo ospite e ed esce prepotentemente fuori il Belmonte, che perviene alla vittoria trascinato da uno scatenato Boschi, il quale sale in cattedra e prima porta i suoi in vantaggio con una gran botta sotto la traversa da posizione defilata, poi chiude i conti sul 4-2 quando, imbeccato in profondità da Salvini, incrocia il tiro sul secondo palo e fulmina il portiere Nardoni.
Calciatoripiù: nel Belmonte sugli scudi Diani e Boschi, autore di una splendida tripletta; nel Dicomano da sottolineare le buone prestazioni delle ragazze Caselli e Scopetani in posizione di terzino sinistro.
BELMONTE A.G.: Ugolini, Giunti, Hasani, Cruschi, Taddei, Diani, Forconi, Irenei, Cecconi, Salvini, Bimbi. Entrati: Begaj, Boschi, Cardi, Meucci, Rudaj, Rudi, Stellini. All.: Martini.<br >DICOMANO: Nardoni P., Turri, Scopetani, Pipaj, Fiorentino, Manni, Caramelli, Lamaj, Kmty, Nardoni S., Franciamore. Entrati: Caselli, Innocenti, Bego, Boschi. All.: Bucelli.<br >
ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br >
RETI: Boschi 3, Bimbi, Caramelli, Nardoni S.<br >NOTE: parziali 0-1; 2-1; 2-0.
Tra le mura amiche il Belmonte esce alla distanza e batte il Dicomano in rimonta col risultato di 4-2 al termine di una partita frizzante, dai due volti. Nell'arco del primo parziale sono i ragazzi di mister Bucelli ad esprimersi meglio e attaccare con continuità, tanto da passare in vantaggio con la perla di Caramelli, che sigla l'1-0 con una pregevole punizione dal limite all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo i padroni di casa cominciano a guadagnare campo e a mettere in difficoltà gli ospiti, tanto da riuscire a ribaltare il risultato con Boschi, che raccoglie il pallone in area sugli sviluppi di una punizione ribattuta dalla difesa avversaria e insacca col destro, e con Bimbi, che servito in profondità dallo stesso Boschi incrocia col mancino sul secondo palo e non dà scampo al portiere ospite. Il Dicomano, tuttavia, incassa l'uno-due e reagisce, pareggiando i conti con Samuele Nardoni, che recupera palla approfittando di uno svarione della difesa avversaria e dal limite dell'area conclude di destro con precisione nell'angolino basso. Nel terzo e ultimo parziale si assiste al crollo ospite e ed esce prepotentemente fuori il Belmonte, che perviene alla vittoria trascinato da uno scatenato Boschi, il quale sale in cattedra e prima porta i suoi in vantaggio con una gran botta sotto la traversa da posizione defilata, poi chiude i conti sul 4-2 quando, imbeccato in profondità da Salvini, incrocia il tiro sul secondo palo e fulmina il portiere Nardoni. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte sugli scudi <b>Diani </b>e <b>Boschi</b>, autore di una splendida tripletta; nel Dicomano da sottolineare le buone prestazioni delle ragazze <b>Caselli </b>e <b>Scopetani </b>in posizione di terzino sinistro.