• Esordienti GIR.D
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 0
  • Settignanese


BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Romano, Pinzauti, Piccini, Fantoni, Brestolani, Masseti, Giorgelli, Riglione, Muggione, Poggiarelli, Righi, Mori, Ognibene, Vicariello, Elbit, Celli, Dei. All.: Alessio Bocchino.
SETTIGNANESE: Battista, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Innocenti, Carpanesi, Di Gaudio, Chini, Chiesa, Timori, Domi, Magnolfi, Traverso. All.: Maurizio Romei.
PARZIALI: 1-0; 1-0; 2-0.

RETI: Piccini, 2 Celli, Giorgelli.



Emozionante e bellissima la partita tra Bagno a Ripoli e Settignanese, nella quale i padroni di casa sfoderano una prestazione memorabile e si portano a casa il bottino pieno contro una formazione veramente in forma come la Settignanese. I locali hanno fatto veramente vedere di che pasta sono fatti, giocando tre tempi da dieci e lode fatti di intensità, bel gioco, pressing, intesa e un'ottima solidità: la formazione di mister Bocchino ha saputo come ingabbiare la Settignanese e, sfruttandone i punti deboli, è riuscita a vincere con astuzia e merito. Alla Settignanese, d'altro canto, mancavano dei pezzi pregiati all'interno della formazione titolare, come il centrocampista Scelzo, anche se questo non basta a giustificare una partita giocata al di sotto delle proprie potenzialità, nella quale è stato bravo il Bagno a Ripoli a far valere le proprie idee e a fare affidamento sulla propria tattica. Nel primo tempo a segnare è Piccini, che con un tiro-cross dalla traiettoria insidiosa, riesce ad aprire le marcature, mentre gli altri gol gli segnano Celli (su assist di Giorgelli ad anticipare il portiere e poi su una ribattuta) e poi lo stesso Giorgelli, che su corner battuto da Celli ruba il tempo al difensore e insacca con un gran colpo di testa. Complimenti davvero al Bagno a Ripoli, che ha saputo affrontare con orgoglio e dedizione un avversario temibile come la Settignanese e a vincere; il migliore dei modi per riprendere a correre dopo la sconfitta nell'ultimo turno.
Calciatoripiù
: nel Bagno a Ripoli i migliori sono il portiere Gazzetti, che è sceso in campo stringendo i denti nonostante qualche piccolo acciacco, giocando comunque una gran partita, poi Brestolani e Romano. Per la Settignanese il migliore è Dongiani: il più solido del gruppo.

BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Romano, Pinzauti, Piccini, Fantoni, Brestolani, Masseti, Giorgelli, Riglione, Muggione, Poggiarelli, Righi, Mori, Ognibene, Vicariello, Elbit, Celli, Dei. All.: Alessio Bocchino.<br >SETTIGNANESE: Battista, Rossi, Trentanovi, Dongiani, Toti, Prosperi, Innocenti, Carpanesi, Di Gaudio, Chini, Chiesa, Timori, Domi, Magnolfi, Traverso. All.: Maurizio Romei.<br >PARZIALI: 1-0; 1-0; 2-0.<br > RETI: Piccini, 2 Celli, Giorgelli. Emozionante e bellissima la partita tra Bagno a Ripoli e Settignanese, nella quale i padroni di casa sfoderano una prestazione memorabile e si portano a casa il bottino pieno contro una formazione veramente in forma come la Settignanese. I locali hanno fatto veramente vedere di che pasta sono fatti, giocando tre tempi da dieci e lode fatti di intensit&agrave;, bel gioco, pressing, intesa e un'ottima solidit&agrave;: la formazione di mister Bocchino ha saputo come ingabbiare la Settignanese e, sfruttandone i punti deboli, &egrave; riuscita a vincere con astuzia e merito. Alla Settignanese, d'altro canto, mancavano dei pezzi pregiati all'interno della formazione titolare, come il centrocampista Scelzo, anche se questo non basta a giustificare una partita giocata al di sotto delle proprie potenzialit&agrave;, nella quale &egrave; stato bravo il Bagno a Ripoli a far valere le proprie idee e a fare affidamento sulla propria tattica. Nel primo tempo a segnare &egrave; Piccini, che con un tiro-cross dalla traiettoria insidiosa, riesce ad aprire le marcature, mentre gli altri gol gli segnano Celli (su assist di Giorgelli ad anticipare il portiere e poi su una ribattuta) e poi lo stesso Giorgelli, che su corner battuto da Celli ruba il tempo al difensore e insacca con un gran colpo di testa. Complimenti davvero al Bagno a Ripoli, che ha saputo affrontare con orgoglio e dedizione un avversario temibile come la Settignanese e a vincere; il migliore dei modi per riprendere a correre dopo la sconfitta nell'ultimo turno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Bagno a Ripoli i migliori sono il portiere <b>Gazzetti</b>, che &egrave; sceso in campo stringendo i denti nonostante qualche piccolo acciacco, giocando comunque una gran partita, poi <b>Brestolani </b>e <b>Romano</b>. Per la Settignanese il migliore &egrave; <b>Dongiani</b>: il pi&ugrave; solido del gruppo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI