- Esordienti GIR.D
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 1
- Belmonte Antella Grassina
LUDUS 90: Masini, Grifoni, Frilli Lo., Frilli Le., Kodra, Zenga, Giusti, De Luca, Torrini, Lanno, Ferrini, Salzano, Favati, Vitale, Bartolini. All.: Matteo Piccini.
BELMONTE: Ugolini, Irenei, Fruschi, Hasani, giunti, Salvini, Cecconi, Cardi, Diani, Boschi, Stellini, Urim, Drilon, Taddei, Forconi, Bindi. All.: Gabriele Martini.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-1.
RETI: Lanno, Boschi.
Partita emozionante ed equilibrata quella tra Ludus 90 e Belmonte: dopo due tempi molto bilanciati, in cui le squadre hanno battagliato in campo, nonostante le occasioni da gol non siano fioccate, si arriva a un terzo tempo in cui il Belmonte strappa un pareggio nei minuti finali del match e beffa i padroni di casa. I primi due tempi, a detta di entrambi gli allenatori, non sono stati molto entusiasmanti: c'è stato grande agonismo in campo, tanta intensità, anche un buon gioco da parte di entrambe le squadra, ma le occasioni da gol hanno latitato, e nessuna delle due formazioni ha corso mai il pericolo di prendere gol. Nel terzo tempo invece le due squadre trovano la giusta chiave di volta e riescono a segnare: a rompere l'equilibrio è la Ludus 90 che segna grazie al gol di Lanno, bravo a farsi trovare pronto e a farsi servire sulla rimessa laterale, battuta tanto velocemente quanto intelligentemente da Salzano. Sembrerebbe tutto fatto per la Ludus, ma il gol degli ospiti è dietro l'angolo, e il pareggio sorprende i ragazzi di mister Piccini. Complimenti al Belmonte, che ci ha creduto fino alla fine e ha saputo trovare la giusta lucidità per colpire all'ultimo minuto. Peccato invece per la Ludus, che già pregustava la vittoria di una partita, che poi, alla fine, ha lasciato solamente l'amaro in bocca.
Calciatoripiù: Grifoni (Ludus 90) è il migliore in campo, visto che si è saputo adattare molto bene alla posizione che il mister gli ha riservato in campo, interpretandola nel migliore dei modi.
LUDUS 90: Masini, Grifoni, Frilli Lo., Frilli Le., Kodra, Zenga, Giusti, De Luca, Torrini, Lanno, Ferrini, Salzano, Favati, Vitale, Bartolini. All.: Matteo Piccini.<br >BELMONTE: Ugolini, Irenei, Fruschi, Hasani, giunti, Salvini, Cecconi, Cardi, Diani, Boschi, Stellini, Urim, Drilon, Taddei, Forconi, Bindi. All.: Gabriele Martini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 1-1.<br >
RETI: Lanno, Boschi.
Partita emozionante ed equilibrata quella tra Ludus 90 e Belmonte: dopo due tempi molto bilanciati, in cui le squadre hanno battagliato in campo, nonostante le occasioni da gol non siano fioccate, si arriva a un terzo tempo in cui il Belmonte strappa un pareggio nei minuti finali del match e beffa i padroni di casa. I primi due tempi, a detta di entrambi gli allenatori, non sono stati molto entusiasmanti: c'è stato grande agonismo in campo, tanta intensità, anche un buon gioco da parte di entrambe le squadra, ma le occasioni da gol hanno latitato, e nessuna delle due formazioni ha corso mai il pericolo di prendere gol. Nel terzo tempo invece le due squadre trovano la giusta chiave di volta e riescono a segnare: a rompere l'equilibrio è la Ludus 90 che segna grazie al gol di Lanno, bravo a farsi trovare pronto e a farsi servire sulla rimessa laterale, battuta tanto velocemente quanto intelligentemente da Salzano. Sembrerebbe tutto fatto per la Ludus, ma il gol degli ospiti è dietro l'angolo, e il pareggio sorprende i ragazzi di mister Piccini. Complimenti al Belmonte, che ci ha creduto fino alla fine e ha saputo trovare la giusta lucidità per colpire all'ultimo minuto. Peccato invece per la Ludus, che già pregustava la vittoria di una partita, che poi, alla fine, ha lasciato solamente l'amaro in bocca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grifoni </b>(Ludus 90) è il migliore in campo, visto che si è saputo adattare molto bene alla posizione che il mister gli ha riservato in campo, interpretandola nel migliore dei modi.