- Esordienti GIR.G
- San Piero a Sieve
-
0 - 2
- Rifredi 2000
SAN PIERO A SIEVE: Albiasani, Proto, Mainolfi, Panerai, Dacci, Silice, Seneci E., Gojani, Bertini, Sansalone. All.: Gianfranco Seneci.
RIFREDI: Choccia, Saladino, Martinelli, Piccini, Magelli, Cioncolini, Viti, Sammartino, Ciccarella, Tesfaye, Bruni, Flaviani. All.: Alessio Piccini.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: Ciccarella, Sammartino.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Il Rifredi esce vittorioso dal campo del San Piero a Sieve, che però avrebbe forse meritato qualcosa in più per quello che si è visto in campo. Le due squadre si danno battaglia per tutta l'ora di gioco, ma alla fine i tre punti vanno agli ospiti che segnano due gol senza subirne alcuno. Ad aprire le marcature è Ciccarella nel corso del primo tempo. la replica dei padroni di casa arriva dopo poco quando prima Gojani e poi Seneci falliscono una chance limpida ciascuno a tu per tu con il portiere. Nel secondo parziale arriva quindi il gol del raddoppio. A segnare stavolta è Sammartino, che sfiora la doppietta personale poco dopo. I padroni di casa ci provano dunque con Dacci, che avrebbe a disposizione una buona opportunità, ma perde l'attimo giusto per battere a rete. Nel finale torna in attacco il Rifredi che va vicino al terzo gol con Piccini e Tesfaye. Ma alla fine il risultato non cambia e il direttore di gara fischia tre volte sul punteggio di 0-2.
LE INTERVISTE
Meritavamo un pareggio perché i ragazzi hanno giocato molto bene. Abbiamo letto bene certe situazioni dal punto di vista tattico e abbiamo retto anche discretamente sul piano atletico. Devo quindi elogiare tutta la squadra esclama mister Seneci a fine partita.
Calciatoripiù: prestazione positiva di tutte e due le compagini, che onorano la partita in tutti e tre i tempi.
SAN PIERO A SIEVE: Albiasani, Proto, Mainolfi, Panerai, Dacci, Silice, Seneci E., Gojani, Bertini, Sansalone. All.: Gianfranco Seneci.<br >RIFREDI: Choccia, Saladino, Martinelli, Piccini, Magelli, Cioncolini, Viti, Sammartino, Ciccarella, Tesfaye, Bruni, Flaviani. All.: Alessio Piccini.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: Ciccarella, Sammartino.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-1, 0-0.
Il Rifredi esce vittorioso dal campo del San Piero a Sieve, che però avrebbe forse meritato qualcosa in più per quello che si è visto in campo. Le due squadre si danno battaglia per tutta l'ora di gioco, ma alla fine i tre punti vanno agli ospiti che segnano due gol senza subirne alcuno. Ad aprire le marcature è Ciccarella nel corso del primo tempo. la replica dei padroni di casa arriva dopo poco quando prima Gojani e poi Seneci falliscono una chance limpida ciascuno a tu per tu con il portiere. Nel secondo parziale arriva quindi il gol del raddoppio. A segnare stavolta è Sammartino, che sfiora la doppietta personale poco dopo. I padroni di casa ci provano dunque con Dacci, che avrebbe a disposizione una buona opportunità, ma perde l'attimo giusto per battere a rete. Nel finale torna in attacco il Rifredi che va vicino al terzo gol con Piccini e Tesfaye. Ma alla fine il risultato non cambia e il direttore di gara fischia tre volte sul punteggio di 0-2. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Meritavamo un pareggio perché i ragazzi hanno giocato molto bene. Abbiamo letto bene certe situazioni dal punto di vista tattico e abbiamo retto anche discretamente sul piano atletico. Devo quindi elogiare tutta la squadra esclama <b>mister Seneci </b>a fine partita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: prestazione positiva di tutte e due le compagini, che onorano la partita in tutti e tre i tempi.