- Esordienti GIR.G
- Olimpia Firenze
-
0 - 5
- Sestese
OLIMPIA FIRENZE B: Vignoli, Piccioli, Corri, Pelati, Donadio, Guerrini, Ducci, Tonelli, El Rhali, Manzini, Castelletti, Andrei. All.: Ciolli.
SESTESE: Misuri, Nanni, Plegatti, Bertacchi, Milani, Manetti, Santonocito, Stefanucci, Ermini. A disp.: Arrighetti, Aprile, Mengozzi N., Fabbri, Marchi. All.: Francesco Ermini e Luca Meloni.
ARBITRO: Borruso di Firenze.
RETI: Stefanucci, Ermini, Marchi, Santonocito, Pelagatti.
NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-1.
La Sestese archivia la pratica Olimpia andando a segno in tutti e tre i tempi di gioco. Gli ospiti dunque vincono tutti e tre i parziali e conquistano così il primato in classifica superando di un solo punto il Dlf. I giallo neri costruiscono qualche buona chances per segnare, ma il portiere ospite si fa trovare sempre pronto e conserva la porta inviolata. A sbloccare il punteggio per i ragazzi di Sesto è Stefanucci, che dopo è costretto a lasciare il campo per un infortunio. Il raddoppio invece è di Ermini su calcio di rigore. Nel secondo parziale timbra invece Marchi e Santonocito. Nel finale la conclusione dalla distanza di Pelagatti porta il punteggio sullo 0-5. La Sestese si laurea dunque campione del girone g .
LE INTERVISTE: questa è la voce dell'allenatore di Sesto a fine gara Partita a tratti combattuta. Loro hanno portato un'ottima pressioni, ma dominio del campo è stato in prevalenza nostro .
Calciatoripiù: Mengozzi Niccolò e Aprile brillano tra le file della Sestese.
OLIMPIA FIRENZE B: Vignoli, Piccioli, Corri, Pelati, Donadio, Guerrini, Ducci, Tonelli, El Rhali, Manzini, Castelletti, Andrei. All.: Ciolli.<br >SESTESE: Misuri, Nanni, Plegatti, Bertacchi, Milani, Manetti, Santonocito, Stefanucci, Ermini. A disp.: Arrighetti, Aprile, Mengozzi N., Fabbri, Marchi. All.: Francesco Ermini e Luca Meloni.<br >
ARBITRO: Borruso di Firenze.<br >
RETI: Stefanucci, Ermini, Marchi, Santonocito, Pelagatti.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-2, 0-1.
La Sestese archivia la pratica Olimpia andando a segno in tutti e tre i tempi di gioco. Gli ospiti dunque vincono tutti e tre i parziali e conquistano così il primato in classifica superando di un solo punto il Dlf. I giallo neri costruiscono qualche buona chances per segnare, ma il portiere ospite si fa trovare sempre pronto e conserva la porta inviolata. A sbloccare il punteggio per i ragazzi di Sesto è Stefanucci, che dopo è costretto a lasciare il campo per un infortunio. Il raddoppio invece è di Ermini su calcio di rigore. Nel secondo parziale timbra invece Marchi e Santonocito. Nel finale la conclusione dalla distanza di Pelagatti porta il punteggio sullo 0-5. La Sestese si laurea dunque campione del girone g . <br >LE INTERVISTE: questa è la voce dell'allenatore di Sesto a fine gara Partita a tratti combattuta. Loro hanno portato un'ottima pressioni, ma dominio del campo è stato in prevalenza nostro .<br >
Calciatoripiù: Mengozzi Niccolò e Aprile brillano tra le file della Sestese.