• Terza Categoria GIR.B
  • San Vincenzo a Torri
  • 0 - 0
  • Calasanzio


SAN VINCENZO A T.: Poggi D., Terreni, Coli, Montanelli, Brunetti, Sani, Pretelli, Geri, Sarnacchiaro, Calonaci, Leonforte. A disp.: Viciani, Rigacci, Carli, Nencioni, Poggi F., De Vita, Buzzegoli. All.: Guglielmo Buzzegoli.
CALASANZIO: Calugi, Belardi G., Di Carlo, Salvadori, Becce, Belli, Fulignati C., Durelli, Fulignati E., Mazzantini, Posani. A disp.: Forconi, Felix, Norello, Mazzoni, Belardi D., Bartoli, Barbieri, Vaglini, Billocci. All.: Corrado Lazzoni.

ARBITRO: Leonardo Landini della sezione di Firenze.



Finisce a reti inviolate la sfida tra il San Vincenzo a Torri ed il Calasanzio. Questo pareggio serve poco ad entrambe le compagini, anche se probabilmente sono i padroni di casa a rammaricarsi maggiormente per non essere riusciti a portare a casa il bottino pieno. I ragazzi di mister Buzzegoli, infatti, arrivano a questa sfida con l'obiettivo di riscattare la brutta battuta d'arresto dello scorso fine settimana contro il Monterappoli e di ripresentare la propria candidatura ai playoff. Niente di tutto questo viene portato a termine in quanto questo pareggio li allontana ulteriormente da quell'obiettivo che, qualche settimana fa, sembrava essere veramente alla portata. I padroni di casa, inoltre, tornano a casa con l'amaro in bocca anche perché non riescono a sfruttare il fatto che gli ospiti rimangano in inferiorità numerica dopo pochi minuti dall'inizio della partita in seguito all'espulsione di Becce, ed infine perché peccano di cinismo in tre nitide occasioni da rete create da Leonforte, Coli e Buzzegoli. Tutto sommato, i locali non disputano sicuramente una delle migliori partite della stagione, anche se è sicuramente da menzionare la prestazione di Montanelli che è sicuramente uno dei più vivaci e positivi. Il Calasanzio invece, nonostante questo pareggio non gli permetta di fare un grosso passo in avanti in classifica, torna a casa con un punto che tutto sommato può andar bene visto che gli consente di agganciare la Sanpierinese a 18 punti e che dà continuità all'ottima vittoria riportata nello scorso turno proprio contro la stessa Sanpierinese.

SAN VINCENZO A T.: Poggi D., Terreni, Coli, Montanelli, Brunetti, Sani, Pretelli, Geri, Sarnacchiaro, Calonaci, Leonforte. A disp.: Viciani, Rigacci, Carli, Nencioni, Poggi F., De Vita, Buzzegoli. All.: Guglielmo Buzzegoli. <br >CALASANZIO: Calugi, Belardi G., Di Carlo, Salvadori, Becce, Belli, Fulignati C., Durelli, Fulignati E., Mazzantini, Posani. A disp.: Forconi, Felix, Norello, Mazzoni, Belardi D., Bartoli, Barbieri, Vaglini, Billocci. All.: Corrado Lazzoni. <br > ARBITRO: Leonardo Landini della sezione di Firenze. Finisce a reti inviolate la sfida tra il San Vincenzo a Torri ed il Calasanzio. Questo pareggio serve poco ad entrambe le compagini, anche se probabilmente sono i padroni di casa a rammaricarsi maggiormente per non essere riusciti a portare a casa il bottino pieno. I ragazzi di mister Buzzegoli, infatti, arrivano a questa sfida con l'obiettivo di riscattare la brutta battuta d'arresto dello scorso fine settimana contro il Monterappoli e di ripresentare la propria candidatura ai playoff. Niente di tutto questo viene portato a termine in quanto questo pareggio li allontana ulteriormente da quell'obiettivo che, qualche settimana fa, sembrava essere veramente alla portata. I padroni di casa, inoltre, tornano a casa con l'amaro in bocca anche perch&eacute; non riescono a sfruttare il fatto che gli ospiti rimangano in inferiorit&agrave; numerica dopo pochi minuti dall'inizio della partita in seguito all'espulsione di Becce, ed infine perch&eacute; peccano di cinismo in tre nitide occasioni da rete create da Leonforte, Coli e Buzzegoli. Tutto sommato, i locali non disputano sicuramente una delle migliori partite della stagione, anche se &egrave; sicuramente da menzionare la prestazione di Montanelli che &egrave; sicuramente uno dei pi&ugrave; vivaci e positivi. Il Calasanzio invece, nonostante questo pareggio non gli permetta di fare un grosso passo in avanti in classifica, torna a casa con un punto che tutto sommato pu&ograve; andar bene visto che gli consente di agganciare la Sanpierinese a 18 punti e che d&agrave; continuit&agrave; all'ottima vittoria riportata nello scorso turno proprio contro la stessa Sanpierinese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI