- Terza Categoria GIR.B
- Virtus Rifredi
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
VIRTUS RIFREDI: Braconi, Crescioli, Colella, Zanobini, Borchi, Celima, Mazzocchi, Razzolini, Veracini, Bianchi, Lippini. A disp.: Pesciaroli, Conciarelli, Corrado, Ermini, Pucci, Sarcina, Caterino. All.: Gambera.
SAN LORENZO C. G.: Lumini, Benni, Mangini, Pagliai, Bacci, Memoli, Pesciolini, Berillo, Scurzoni, Lazzerini, Corliano. A disp.: Biagiotti, Taddeucci, Turamo, Bessi, Ballerini. All.: Bardi.
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.
RETI: 15' Pesciolini, 90' Celima.
Allo scadere la Virtus Rifredi acciuffa il pari. Il San Lorenzo vede quindi svanire i tre punti sul fil di lana. La partita ha visto un sostanziale equilibrio fra le due compagini. In avvio però il San Lorenzo si porta avanti: al 15' Pesciolini, dopo un grande spunto individuale in cui salta tre avversari, una volta arrivato davanti al portiere locale lo batte con freddezza. La Virtus prova comunque subito a reagire, Bianchi a tu a per tu con il portiere ospite gli calcia addosso. Celima poi da posizione favorevole, prima della fine della prima frazione, sugli sviluppi di un calcio piazzato di testa mette fuori incredibilmente a porta vuota. Il San Lorenzo tenta di riproporsi in avanti, ma i suoi affondi non colgono più di sorpresa la retroguardia della Virtus. In avvio di ripresa la Virtus attua un grande possesso palla, gli ospiti invece tentano di ripartire in contropiede. Il collettivo della Virtus torna pericoloso grazie a Veracini: il calciatore locale da dentro l'area di rigore, dopo una rovesciata, trova la miracolosa risposta di Lumini, che toglie la palla dall'incrocio dei pali. Il gol della Virtus è tuttavia nell'aria, e giunge al 90' in chiusura di partita: Celima da posizione favorevole insacca.
Calciatoripiù: per la Virtus Rifredi Celima; per il San Lorenzo Turamo.
VIRTUS RIFREDI: Braconi, Crescioli, Colella, Zanobini, Borchi, Celima, Mazzocchi, Razzolini, Veracini, Bianchi, Lippini. A disp.: Pesciaroli, Conciarelli, Corrado, Ermini, Pucci, Sarcina, Caterino. All.: Gambera. <br >SAN LORENZO C. G.: Lumini, Benni, Mangini, Pagliai, Bacci, Memoli, Pesciolini, Berillo, Scurzoni, Lazzerini, Corliano. A disp.: Biagiotti, Taddeucci, Turamo, Bessi, Ballerini. All.: Bardi.<br >
ARBITRO: Fiorenzoni di Firenze.<br >
RETI: 15' Pesciolini, 90' Celima.
Allo scadere la Virtus Rifredi acciuffa il pari. Il San Lorenzo vede quindi svanire i tre punti sul fil di lana. La partita ha visto un sostanziale equilibrio fra le due compagini. In avvio però il San Lorenzo si porta avanti: al 15' Pesciolini, dopo un grande spunto individuale in cui salta tre avversari, una volta arrivato davanti al portiere locale lo batte con freddezza. La Virtus prova comunque subito a reagire, Bianchi a tu a per tu con il portiere ospite gli calcia addosso. Celima poi da posizione favorevole, prima della fine della prima frazione, sugli sviluppi di un calcio piazzato di testa mette fuori incredibilmente a porta vuota. Il San Lorenzo tenta di riproporsi in avanti, ma i suoi affondi non colgono più di sorpresa la retroguardia della Virtus. In avvio di ripresa la Virtus attua un grande possesso palla, gli ospiti invece tentano di ripartire in contropiede. Il collettivo della Virtus torna pericoloso grazie a Veracini: il calciatore locale da dentro l'area di rigore, dopo una rovesciata, trova la miracolosa risposta di Lumini, che toglie la palla dall'incrocio dei pali. Il gol della Virtus è tuttavia nell'aria, e giunge al 90' in chiusura di partita: Celima da posizione favorevole insacca.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Virtus Rifredi <b>Celima</b>; per il San Lorenzo <b>Turamo</b>.