- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
1 - 1
- Real Peretola
MONTERAPPOLI: Bellomo, Massetani, Campinoti, Campatelli, Biotti, Bruno, Allegri, Barili, Zaccardo, Peruzzi, Zenunai. A disp.: Dani, Vignola, Diodati, Magrì, Berretti, Arcara. All.: Ciro Coppola.
REAL PERETOLA: Alaimo, Costanzi, Fanara, Masciullo, Maglioni, Paoli, Centinaro, Brunelli, Pettirossi, Diana, Mordini. A disp.: Pasquali, Rachini, Lepri, De Cristofano, Pilia, Comparini, Campanello, Vanni, Da Silva. All.: Simone Bertini.
ARBITRO: Nicolò Cipriani della sezione di Empoli.
RETI: Campanello, Zenunai.
Resta invariata la distanza tra le prime due della classe. Monterappoli e Real Peretola si dividono la posta in palio al termine di un incontro non troppo spettacolare - anche a causa del terreno di gioco non in perfette condizioni -, ma decisamente combattuto ed equilibrato. Nella prima frazione di gioco, che termina sul parziale di 0-0, non vi sono numerose azioni di rilievo, se non una parata di Alaimo su una punizione di Allegri ed un intervento con i piedi di Bellomo su un tiro di Diana. Succede tutto nella ripresa. Passa in vantaggio la formazione di mister Bertini grazie al goal di Campanello; pochi minuti dopo la compagine guidata da mister Coppola trova però il pareggio con la rete di Zenunai. Dopo aver subito l'1-1, gli ospiti vanno ad un passo dal nuovo vantaggio poco prima del termine dell'incontro con il solito Campanello, il cui tiro viene però respinto sulla linea di porta da un provvidenziale intervento della difesa locale. Il triplice fischio del direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sull'1-1, un risultato che tutto sommato può andare bene ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù: nel Monterappoli sono buone le prestazioni di Biotti e di Peruzzi; nel Real Peretola si segnalano le prove positive di Costanzi e di Alaimo.
MONTERAPPOLI: Bellomo, Massetani, Campinoti, Campatelli, Biotti, Bruno, Allegri, Barili, Zaccardo, Peruzzi, Zenunai. A disp.: Dani, Vignola, Diodati, Magrì, Berretti, Arcara. All.: Ciro Coppola. <br >REAL PERETOLA: Alaimo, Costanzi, Fanara, Masciullo, Maglioni, Paoli, Centinaro, Brunelli, Pettirossi, Diana, Mordini. A disp.: Pasquali, Rachini, Lepri, De Cristofano, Pilia, Comparini, Campanello, Vanni, Da Silva. All.: Simone Bertini. <br >
ARBITRO: Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. <br >
RETI: Campanello, Zenunai.
Resta invariata la distanza tra le prime due della classe. Monterappoli e Real Peretola si dividono la posta in palio al termine di un incontro non troppo spettacolare - anche a causa del terreno di gioco non in perfette condizioni -, ma decisamente combattuto ed equilibrato. Nella prima frazione di gioco, che termina sul parziale di 0-0, non vi sono numerose azioni di rilievo, se non una parata di Alaimo su una punizione di Allegri ed un intervento con i piedi di Bellomo su un tiro di Diana. Succede tutto nella ripresa. Passa in vantaggio la formazione di mister Bertini grazie al goal di Campanello; pochi minuti dopo la compagine guidata da mister Coppola trova però il pareggio con la rete di Zenunai. Dopo aver subito l'1-1, gli ospiti vanno ad un passo dal nuovo vantaggio poco prima del termine dell'incontro con il solito Campanello, il cui tiro viene però respinto sulla linea di porta da un provvidenziale intervento della difesa locale. Il triplice fischio del direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sull'1-1, un risultato che tutto sommato può andare bene ad entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monterappoli sono buone le prestazioni di <b>Biotti</b> e di <b>Peruzzi</b>; nel Real Peretola si segnalano le prove positive di <b>Costanzi</b> e di <b>Alaimo</b>.