- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
0 - 1
- Real Peretola
MERCATALE: Cavuoti, Farsetti, Grifoni, Serpi, Forconi, Zori Matteo, Zuccherofino, Rulli, La Motta, Zori Marco, Fantoni. A disp.: Cenni, Uggetti, Mugnai, Pelli, Lancisi, Bartoli. All.: Francesco Pucci.
REAL PERETOLA: Alaimo, Rachini, Becucci, Maglioni, Fanara, Pasquali, Brunelli, Paoli, Pettirossi, Lastrucci, Da Silva. A disp.: Lepri, De Cristofano, Masciullo, Campanello, Comparini, Pilia, Pantiferi. All.: Simone Bertini.
ARBITRO: Leonardo Peruzzi della sezione di Empoli.
RETE: Da Silva.
Ormai il Real Peretola è una piacevole realtà del campionato e grazie al bomber Da Silva conquista altri tre punti pesanti su un campo ostico come quello di Mercatale. La compagine di mister Pucci cerca di sfruttare il fattore campo per poter strappare punti ad una delle prime della classe. Visto il grande affollamento nella zona nevralgica del terreno di gioco, i padroni di casa si rendono pericolosi su palle inattive, in particolar modo su due corner battuti da Fantoni e da Grifoni sui quali Zori Marco e Zori Matteo vanno ad un passo dal goal del vantaggio. Poco dopo, i locali sono nuovamente pericolosi con una palla inattiva, ossia un calcio di punizione di Grifoni che termina fuori di poco. Il discorso appena fatto può essere esteso anche alla formazione di mister Bertini che in questa prima frazione si rende minacciosa prevalentemente con calci da fermo. Termina quindi sul punteggio di parità un primo tempo molto combattuto. Nella ripresa, mister Bertini apporta qualche modifica alla propria squadra mandando in campo forze fresche e le cose sembrano andare un po' meglio. Infatti, il nuovo entrato Comparini dà il via all'azione che porta al goal del vantaggio di Da Silva. Si sblocca quindi il risultato, pertanto i padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio mentre gli ospiti alla ricerca del raddoppio. Il Mercatale va ad un passo dall'1-1 con un colpo di testa di Zori Matteo ed un tiro di Fantoni che, però, vengono prontamente sventati dall'estremo difensore ospite Alaimo. Dalla parte opposta è Cavuoti a rivelarsi provvidenziale con due parate su Da Silva che mantengono in bilico la partita fino al momento del triplice fischio del signor Peruzzi della sezione di Empoli che decreta la vittoria del Real Peretola. Calciatorepiù: Alaimo (Real Peretola).
MERCATALE: Cavuoti, Farsetti, Grifoni, Serpi, Forconi, Zori Matteo, Zuccherofino, Rulli, La Motta, Zori Marco, Fantoni. A disp.: Cenni, Uggetti, Mugnai, Pelli, Lancisi, Bartoli. All.: Francesco Pucci. <br >REAL PERETOLA: Alaimo, Rachini, Becucci, Maglioni, Fanara, Pasquali, Brunelli, Paoli, Pettirossi, Lastrucci, Da Silva. A disp.: Lepri, De Cristofano, Masciullo, Campanello, Comparini, Pilia, Pantiferi. All.: Simone Bertini. <br >
ARBITRO: Leonardo Peruzzi della sezione di Empoli. <br >
RETE: Da Silva.
Ormai il Real Peretola è una piacevole realtà del campionato e grazie al bomber Da Silva conquista altri tre punti pesanti su un campo ostico come quello di Mercatale. La compagine di mister Pucci cerca di sfruttare il fattore campo per poter strappare punti ad una delle prime della classe. Visto il grande affollamento nella zona nevralgica del terreno di gioco, i padroni di casa si rendono pericolosi su palle inattive, in particolar modo su due corner battuti da Fantoni e da Grifoni sui quali Zori Marco e Zori Matteo vanno ad un passo dal goal del vantaggio. Poco dopo, i locali sono nuovamente pericolosi con una palla inattiva, ossia un calcio di punizione di Grifoni che termina fuori di poco. Il discorso appena fatto può essere esteso anche alla formazione di mister Bertini che in questa prima frazione si rende minacciosa prevalentemente con calci da fermo. Termina quindi sul punteggio di parità un primo tempo molto combattuto. Nella ripresa, mister Bertini apporta qualche modifica alla propria squadra mandando in campo forze fresche e le cose sembrano andare un po' meglio. Infatti, il nuovo entrato Comparini dà il via all'azione che porta al goal del vantaggio di Da Silva. Si sblocca quindi il risultato, pertanto i padroni di casa spingono alla ricerca del pareggio mentre gli ospiti alla ricerca del raddoppio. Il Mercatale va ad un passo dall'1-1 con un colpo di testa di Zori Matteo ed un tiro di Fantoni che, però, vengono prontamente sventati dall'estremo difensore ospite Alaimo. Dalla parte opposta è Cavuoti a rivelarsi provvidenziale con due parate su Da Silva che mantengono in bilico la partita fino al momento del triplice fischio del signor Peruzzi della sezione di Empoli che decreta la vittoria del Real Peretola. <b>Calciatorepiù: Alaimo</b> (Real Peretola).