- Terza Categoria GIR.B
- Monterappoli
-
1 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
MONTERAPPOLI: Bellomo, Corsinovi, Massetani, Costa, Biotti, Bruno, Allegri, Masini, Zaccardo, Campatelli, Zenunai. A disp.: Dani, Peruzzi, Guerretti, Diodati, Vignola, Bartolini. All.: Ciro Coppola.
SAN LORENZO CG: Lumini, Pagliai, Bartolini, Bacci L., Li Greci, Memoli, Lazzerini, Berillo, Corliano, Kunzo, Rosi. A disp.: Licastro, Nardi, Bacci T., Ballerini, Ajdinaj, Muglia, Benni, Cantini, Bessi. All.: Davide Lombardi.
ARBITRO: Andrea Arnone della sezione di Empoli.
RETE: Allegri.
Vittoria, tre punti e porta inviolata: il Monterappoli consolida la prima posizione in classifica con una vittoria sofferta ma decisamente importante per il campionato di cui è ormai diventato protagonista indiscusso. I padroni di casa mettono a segno l'unico goal della giornata con Allegri nel corso del primo tempo, poi, grazie ad una difesa invalicabile che dall'inizio del campionato ha incassato soltanto sei reti, riesce a condurre in porto una partita complicata. Le due squadre si affrontano a viso aperto e con grande agonismo, talvolta eccessivo visto che i padroni di casa rimangono in otto in seguito alle espulsioni di Zenunai, Masini e Bartolini, mentre gli ospiti in dieci a causa dell'espulsione di Rosi, tuttavia, al tempo stesso, l'incontro non risulta altamente spettacolare da un punto di vista del gioco espresso da ambedue le compagini. Nel finale si accende anche un parapiglia che rende ancor più concitata una partita già molto nervosa.
Calciatoripiù: tra le fila del Monterappoli si segnalano le buone prestazioni di Zaccardo e Allegri.
MONTERAPPOLI: Bellomo, Corsinovi, Massetani, Costa, Biotti, Bruno, Allegri, Masini, Zaccardo, Campatelli, Zenunai. A disp.: Dani, Peruzzi, Guerretti, Diodati, Vignola, Bartolini. All.: Ciro Coppola. <br >SAN LORENZO CG: Lumini, Pagliai, Bartolini, Bacci L., Li Greci, Memoli, Lazzerini, Berillo, Corliano, Kunzo, Rosi. A disp.: Licastro, Nardi, Bacci T., Ballerini, Ajdinaj, Muglia, Benni, Cantini, Bessi. All.: Davide Lombardi. <br >
ARBITRO: Andrea Arnone della sezione di Empoli. <br >
RETE: Allegri.
Vittoria, tre punti e porta inviolata: il Monterappoli consolida la prima posizione in classifica con una vittoria sofferta ma decisamente importante per il campionato di cui è ormai diventato protagonista indiscusso. I padroni di casa mettono a segno l'unico goal della giornata con Allegri nel corso del primo tempo, poi, grazie ad una difesa invalicabile che dall'inizio del campionato ha incassato soltanto sei reti, riesce a condurre in porto una partita complicata. Le due squadre si affrontano a viso aperto e con grande agonismo, talvolta eccessivo visto che i padroni di casa rimangono in otto in seguito alle espulsioni di Zenunai, Masini e Bartolini, mentre gli ospiti in dieci a causa dell'espulsione di Rosi, tuttavia, al tempo stesso, l'incontro non risulta altamente spettacolare da un punto di vista del gioco espresso da ambedue le compagini. Nel finale si accende anche un parapiglia che rende ancor più concitata una partita già molto nervosa. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila del Monterappoli si segnalano le buone prestazioni di <b>Zaccardo</b> e <b>Allegri</b>.