- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
2 - 2
- Sanpierinese
MERCATALE: Cavuoti, Forconi, Farsetti, Serpi, Bellosi, Zori Matteo, Petruzzi, Uggetti, La Motta, Pelli, Mugnai. A disp.: Cenni, Galardi, Grifoni, Rulli, Zuccherofino, Zori Marco. All.: Francesco Pucci.
SANPIERINESE: Ricci, Di Stefano, Bellacci, Bechini, Pieragnoli, Terenzi, Bindi, Vannini, Scappini, Ndiaye, Buhne. A disp.: Zocchi, Maltinti, Maniscalco, Santini, Mannucci, Dolfi, Rosselli. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Alberto Vezzani della sezione di Empoli.
RETI: 2 Serpi, Ndiaye, Bindi.
Termina in parità una vivace sfida tra il Mercatale di mister Pucci e la Sanpierinese di mister Buhne. Partono forte i padroni di casa e, dopo una serie di azioni pericolose in zona offensiva, conquistano un calcio di rigore in seguito ad un tocco di mano. Sul dischetto si presenta Serpi e realizza la rete dell'1-0. Nemmeno il tempo di godersi la gioia del goal che, pochi minuti dopo, la Sanpierinese pareggia i conti con il tap-in vincente di Ndiaye su un precedente tiro respinto di Buhne. I padroni di casa accusano il colpo e al 28' commettono un fallo da rigore su Vannini. Bindi si incarica della battuta e dagli undici metri mette a segno il goal del sorpasso. Si va quindi al riposo sul parziale di 1-2. Nella ripresa il Mercatale prova a dare maggior freschezza alla propria manovra mandando in campo forze fresche e i risultati sono abbastanza positivi. I locali riescono infatti ad alzare il proprio baricentro ed a rendersi sempre più pericolosi in area avversaria, come quando La Motta non riesce a finalizzare al meglio un bel cross di Grifoni da posizione decisamente favorevole. Nella seconda metà del secondo tempo gli ospiti rimangono in inferiorità numerica in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Santini e poco dopo subiscono la rete del definitivo 2-2 di Serpi. Calciatorepiù: molto buona la prestazione di Serpi (Mercatale).
MERCATALE: Cavuoti, Forconi, Farsetti, Serpi, Bellosi, Zori Matteo, Petruzzi, Uggetti, La Motta, Pelli, Mugnai. A disp.: Cenni, Galardi, Grifoni, Rulli, Zuccherofino, Zori Marco. All.: Francesco Pucci. <br >SANPIERINESE: Ricci, Di Stefano, Bellacci, Bechini, Pieragnoli, Terenzi, Bindi, Vannini, Scappini, Ndiaye, Buhne. A disp.: Zocchi, Maltinti, Maniscalco, Santini, Mannucci, Dolfi, Rosselli. All.: Massimiliano Buhne. <br >
ARBITRO: Alberto Vezzani della sezione di Empoli. <br >
RETI: 2 Serpi, Ndiaye, Bindi.
Termina in parità una vivace sfida tra il Mercatale di mister Pucci e la Sanpierinese di mister Buhne. Partono forte i padroni di casa e, dopo una serie di azioni pericolose in zona offensiva, conquistano un calcio di rigore in seguito ad un tocco di mano. Sul dischetto si presenta Serpi e realizza la rete dell'1-0. Nemmeno il tempo di godersi la gioia del goal che, pochi minuti dopo, la Sanpierinese pareggia i conti con il tap-in vincente di Ndiaye su un precedente tiro respinto di Buhne. I padroni di casa accusano il colpo e al 28' commettono un fallo da rigore su Vannini. Bindi si incarica della battuta e dagli undici metri mette a segno il goal del sorpasso. Si va quindi al riposo sul parziale di 1-2. Nella ripresa il Mercatale prova a dare maggior freschezza alla propria manovra mandando in campo forze fresche e i risultati sono abbastanza positivi. I locali riescono infatti ad alzare il proprio baricentro ed a rendersi sempre più pericolosi in area avversaria, come quando La Motta non riesce a finalizzare al meglio un bel cross di Grifoni da posizione decisamente favorevole. Nella seconda metà del secondo tempo gli ospiti rimangono in inferiorità numerica in seguito all'espulsione per doppia ammonizione di Santini e poco dopo subiscono la rete del definitivo 2-2 di Serpi. <b>Calciatorepiù</b>: molto buona la prestazione di <b>Serpi</b> (Mercatale).