- Terza Categoria GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
- Virtus Rifredi
SAN LORENZO C.G.: Lumini, Bartolini, Bacci L., Ligreci, Pagliai, Lazzerini, Ferraro, Noci, Rosi, Maone, Benni. A disp.: Lelli, Nerini, Berillo, Cantini, Ballerini, Mangini, Bacci T., Mazzanti. All.: Davide Lombardi.
VIRTUS RIFREDI: Pesciaroli, Celima, Colella, Mincarone, Piro, Crescioli, Onofrietti, Razzolini, Veracini D., Bianchi, Staccioli. A disp.: Veracini C., Corrado, Borchi, Ermini, Bagnoli, Pucci, Sarcina, Caterino, Degl'Innocenti. All.: Stefano Gambera.
ARBITRO: Leone Gimignani di Firenze.
RETI: 2 Veracini D., Staccioli.
La Virtus Rifredi vince con un risultato rotondo ma sicuramente bugiardo: gli ospiti hanno infatti meritato la vittoria, ma il gap così ampio nel risultato non rende merito all'ottima prestazione svolta dai padroni di casa. I primi 20' di gioco sono caratterizzati principalmente da un forte studio, che viene bruscamente interrotto dal grande tiro da fuori di Lazzerini, infrantosi clamorosamente sulla traversa a portiere ormai battuto. Gol sbagliato, gol subìto: sul rovesciamento di fronte, gli ospiti trovano il gol del vantaggio, Veracini D. salta il diretto avversario e dal limite supera l'estremo difensore avversario in uscita con uno splendido pallonetto. La Virtus ha ancora una buona opportunità, dopo un pasticcio del pacchetto arretrato di mister Lombardi, ma Bianchi non ne approfitta e spara a lato. Ad inizio secondo tempo, la Virtus sigla immediatamente il gol della sicurezza : Staccioli salta in velocità due avversari e con un tocco preciso ed elegante batte Lumini. I padroni di casa non demordono, ma la sfortuna ha la meglio sulle loro avanzate offensive: Lazzerini, con un nuovo tiro da fuori, colpisce nuovamente la traversa. La Virtus chiude definitivamente il match con Veracini, bravo ed intelligente a deviare la conclusione di Bianchi sugli sviluppi di un corner, mettendo così fuori casa Lumini. Il San Lorenzo, nei minuti finale, ha anche il tempo per colpire un altro legno, il terzo della giornata: il protagonista è Rosi, con un colpo di testa su cross di Lazzerini.
Calciatoripiù: Veracini D. (Virtus Rifredi); Lazzerini, Pagliai, Noci (San Lorenzo).
SAN LORENZO C.G.: Lumini, Bartolini, Bacci L., Ligreci, Pagliai, Lazzerini, Ferraro, Noci, Rosi, Maone, Benni. A disp.: Lelli, Nerini, Berillo, Cantini, Ballerini, Mangini, Bacci T., Mazzanti. All.: Davide Lombardi.<br >VIRTUS RIFREDI: Pesciaroli, Celima, Colella, Mincarone, Piro, Crescioli, Onofrietti, Razzolini, Veracini D., Bianchi, Staccioli. A disp.: Veracini C., Corrado, Borchi, Ermini, Bagnoli, Pucci, Sarcina, Caterino, Degl'Innocenti. All.: Stefano Gambera.<br >
ARBITRO: Leone Gimignani di Firenze.<br >
RETI: 2 Veracini D., Staccioli.
La Virtus Rifredi vince con un risultato rotondo ma sicuramente bugiardo: gli ospiti hanno infatti meritato la vittoria, ma il gap così ampio nel risultato non rende merito all'ottima prestazione svolta dai padroni di casa. I primi 20' di gioco sono caratterizzati principalmente da un forte studio, che viene bruscamente interrotto dal grande tiro da fuori di Lazzerini, infrantosi clamorosamente sulla traversa a portiere ormai battuto. Gol sbagliato, gol subìto: sul rovesciamento di fronte, gli ospiti trovano il gol del vantaggio, Veracini D. salta il diretto avversario e dal limite supera l'estremo difensore avversario in uscita con uno splendido pallonetto. La Virtus ha ancora una buona opportunità, dopo un pasticcio del pacchetto arretrato di mister Lombardi, ma Bianchi non ne approfitta e spara a lato. Ad inizio secondo tempo, la Virtus sigla immediatamente il gol della sicurezza : Staccioli salta in velocità due avversari e con un tocco preciso ed elegante batte Lumini. I padroni di casa non demordono, ma la sfortuna ha la meglio sulle loro avanzate offensive: Lazzerini, con un nuovo tiro da fuori, colpisce nuovamente la traversa. La Virtus chiude definitivamente il match con Veracini, bravo ed intelligente a deviare la conclusione di Bianchi sugli sviluppi di un corner, mettendo così fuori casa Lumini. Il San Lorenzo, nei minuti finale, ha anche il tempo per colpire un altro legno, il terzo della giornata: il protagonista è Rosi, con un colpo di testa su cross di Lazzerini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Veracini D. </b>(Virtus Rifredi);<b> Lazzerini, Pagliai, Noci</b> (San Lorenzo).