- Terza Categoria GIR.B
- Avane
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
AVANE: Svelto, Pelagotti, Lunardi, Del Bravo, Baronti, Lupi, Pasquinucci, Marchetti, Gjelay, Perzia, Mencarelli. A disp.: Pecorari, Bagni M., Bagni F., Fiore, Cappelli, Matteoli, Spaccamiglio. All.: Michel Beconcini e Francesco Massa.
SAN LORENZO: Lumini, Pagliai, Bartolini, Bacci L., Noci, Ferraro, Berillo, Rosi, Cantini, Maone, Lazzerini. All.: Davide Lombardi.
ARBITRO: Giulio Bello della sezione di Empoli.
RETI: Lazzerini, Del Bravo.
Finisce in parità la sfida tra l'Avane e il San Lorenzo. I padroni di casa compiono un mezzo passo falso, visto che provenivano da tre vittorie su tre partite, mentre invece gli ospiti strappano un punto molto importante su uno dei campi più difficili del girone. Nella prima frazione di gioco, entrambe le compagini vanno a segno su calcio di rigore. Al 15' sono gli ospiti a procurarselo con Lazzerini, il quale si incarica anche della sua battuta e lo trasforma in rete. Successivamente è l'Avane a beneficiare della massima punizione, della cui battuta se ne occupa Del Bravo. Quest'ultimo si dimostra impeccabile dal dischetto, pertanto la situazione è nuovamente in equilibrio. Resta tuttavia qualche perplessità sull'assegnazione del rigore in favore dei padroni di casa. Al 35' i locali vanno vicini al raddoppio con un calcio di punizione che però viene sventato da un grandissimo intervento di Lumini. Anche gli ospiti vanno vicini al goal del nuovo vantaggio con Maone, tuttavia si va al riposo sul parziale di 1-1. Nella ripresa, sia i padroni di casa sia gli ospiti si affrontano a viso aperto, entrambi infatti vanno a un passo dal gol del sorpasso. I locali si rendono particolarmente pericolosi con Pecorari in due occasioni, entrambe sventate da un ottimo Lumini. Stesso discorso per gli ospiti che arrivano davanti alla porta in modo pericoloso in più di un caso, e in particolar modo con Maone al 90', ma non riescono mai a essere incisivi. Avane e San Lorenzo, al termine dell'incontro, si spartiscono quindi la posta in palio, un risultato che probabilmente soddisfa maggiormente gli ospiti rispetto ai padroni di casa.
Calciatoripiù: nell'Avane Del Bravo e Pecorari, nel San Lorenzo Lumini e Lazzerini.
AVANE: Svelto, Pelagotti, Lunardi, Del Bravo, Baronti, Lupi, Pasquinucci, Marchetti, Gjelay, Perzia, Mencarelli. A disp.: Pecorari, Bagni M., Bagni F., Fiore, Cappelli, Matteoli, Spaccamiglio. All.: Michel Beconcini e Francesco Massa. <br >SAN LORENZO: Lumini, Pagliai, Bartolini, Bacci L., Noci, Ferraro, Berillo, Rosi, Cantini, Maone, Lazzerini. All.: Davide Lombardi. <br >
ARBITRO: Giulio Bello della sezione di Empoli. <br >
RETI: Lazzerini, Del Bravo.
Finisce in parità la sfida tra l'Avane e il San Lorenzo. I padroni di casa compiono un mezzo passo falso, visto che provenivano da tre vittorie su tre partite, mentre invece gli ospiti strappano un punto molto importante su uno dei campi più difficili del girone. Nella prima frazione di gioco, entrambe le compagini vanno a segno su calcio di rigore. Al 15' sono gli ospiti a procurarselo con Lazzerini, il quale si incarica anche della sua battuta e lo trasforma in rete. Successivamente è l'Avane a beneficiare della massima punizione, della cui battuta se ne occupa Del Bravo. Quest'ultimo si dimostra impeccabile dal dischetto, pertanto la situazione è nuovamente in equilibrio. Resta tuttavia qualche perplessità sull'assegnazione del rigore in favore dei padroni di casa. Al 35' i locali vanno vicini al raddoppio con un calcio di punizione che però viene sventato da un grandissimo intervento di Lumini. Anche gli ospiti vanno vicini al goal del nuovo vantaggio con Maone, tuttavia si va al riposo sul parziale di 1-1. Nella ripresa, sia i padroni di casa sia gli ospiti si affrontano a viso aperto, entrambi infatti vanno a un passo dal gol del sorpasso. I locali si rendono particolarmente pericolosi con Pecorari in due occasioni, entrambe sventate da un ottimo Lumini. Stesso discorso per gli ospiti che arrivano davanti alla porta in modo pericoloso in più di un caso, e in particolar modo con Maone al 90', ma non riescono mai a essere incisivi. Avane e San Lorenzo, al termine dell'incontro, si spartiscono quindi la posta in palio, un risultato che probabilmente soddisfa maggiormente gli ospiti rispetto ai padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Avane <b>Del Bravo e Pecorari</b>, nel San Lorenzo <b>Lumini e Lazzerini</b>.