- Terza Categoria GIR.B
- Sanpierinese
-
1 - 1
- Virtus Rifredi
SANPIERINESE: Ricci, Di Stefano, Cantini(40' Borghini), Bellacci, Bechini, Bimbi, Terenzi, Scattini (70' Vannini), Maltinti (80' Dolfi), Buhne, Ndiaye(88' Mannucci). A disp.: Zocchi, Santini, Pieragnoli. All.: Buhne.
VIRTUS RIFREDI: Veracini C., Mazzocchi, Colella, Onofrietti, Borghi, Crescioli, Zanobini, Razzolini, Veracini D., Pucci, Agresti. A disp.: Iafrate, Conciarelli, Corrado, Piro, Mincarone, Bianchi, Sarcina, Staccioli, Degli Innocenti.
RETI: 25' Scattini, 39' Agresti.
Dopo due vittorie prestigiose con Vinci e Monterappoli si ferma la marcia del Rifredi, che impatta a San Pierino contro una squadra vogliosa e combattiva che ha il solo rammarico di trovare in questo momento grosse difficoltà a finalizzare quanto creato: banalmente, a metterla dentro. Il primo tempo dei padroni di casa è superbo, con bel gioco, ritmo, scambi veloci e una facilità disarmante per arrivare in porta. Le conclusioni risultano però sempre fuori misura: Terenzi, al 12', Maltinti al 15' e ancora Terenzi al 20' dopo una manovra Ndiaye-Buhne molto bella mancano il bersaglio in sequenza. Al 25' è Scattini che sigla il primo gol in campionato per la Sanpierinese con una punizione a giro da fuori area che batte il sempre attento Veracini. I fucecchiesi insistono e solo per l'egoismo in fase conclusiva di Maltinti il raddoppio non è cosa fatta in un ghiotto due contro uno. Al 39' la beffa per la squadra di mister Buhne. Su un lancio lungo dalla retroguardia ospite Bechini, forse accecato dal sole, libera male la palla sulla quale è lesto Agresti che centra un pallone invitante per Veracini che in spaccata insacca il pari insperato per i suoi. Nella ripresa gli uomini di Buhne insistono, ma nonostante la superiorità in fase di possesso non riescono a passare e la retroguardia della Virtus esce indenne senza correre grossi rischi, anzi nel finale gara in contropiede Agresti sfiora il gol che sarebbe stata una la beffa finale per la Sanpierinese, ma la sua conclusione è ben deviata da Ricci in angolo.
Calciatoripiù: Borghi-Crescioli tra gli ospiti coppia difensiva ben affiatata e arcigna per la categoria tra i migliori in campo, Terenzi e Maltinti tra i padroni di casa come migliori in campo.
SANPIERINESE: Ricci, Di Stefano, Cantini(40' Borghini), Bellacci, Bechini, Bimbi, Terenzi, Scattini (70' Vannini), Maltinti (80' Dolfi), Buhne, Ndiaye(88' Mannucci). A disp.: Zocchi, Santini, Pieragnoli. All.: Buhne. <br >VIRTUS RIFREDI: Veracini C., Mazzocchi, Colella, Onofrietti, Borghi, Crescioli, Zanobini, Razzolini, Veracini D., Pucci, Agresti. A disp.: Iafrate, Conciarelli, Corrado, Piro, Mincarone, Bianchi, Sarcina, Staccioli, Degli Innocenti. <br >
RETI: 25' Scattini, 39' Agresti.
Dopo due vittorie prestigiose con Vinci e Monterappoli si ferma la marcia del Rifredi, che impatta a San Pierino contro una squadra vogliosa e combattiva che ha il solo rammarico di trovare in questo momento grosse difficoltà a finalizzare quanto creato: banalmente, a metterla dentro. Il primo tempo dei padroni di casa è superbo, con bel gioco, ritmo, scambi veloci e una facilità disarmante per arrivare in porta. Le conclusioni risultano però sempre fuori misura: Terenzi, al 12', Maltinti al 15' e ancora Terenzi al 20' dopo una manovra Ndiaye-Buhne molto bella mancano il bersaglio in sequenza. Al 25' è Scattini che sigla il primo gol in campionato per la Sanpierinese con una punizione a giro da fuori area che batte il sempre attento Veracini. I fucecchiesi insistono e solo per l'egoismo in fase conclusiva di Maltinti il raddoppio non è cosa fatta in un ghiotto due contro uno. Al 39' la beffa per la squadra di mister Buhne. Su un lancio lungo dalla retroguardia ospite Bechini, forse accecato dal sole, libera male la palla sulla quale è lesto Agresti che centra un pallone invitante per Veracini che in spaccata insacca il pari insperato per i suoi. Nella ripresa gli uomini di Buhne insistono, ma nonostante la superiorità in fase di possesso non riescono a passare e la retroguardia della Virtus esce indenne senza correre grossi rischi, anzi nel finale gara in contropiede Agresti sfiora il gol che sarebbe stata una la beffa finale per la Sanpierinese, ma la sua conclusione è ben deviata da Ricci in angolo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Borghi-Crescioli </b>tra gli ospiti coppia difensiva ben affiatata e arcigna per la categoria tra i migliori in campo, <b>Terenzi e Maltinti</b> tra i padroni di casa come migliori in campo.