• Terza Categoria GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 0
  • Atletico Firenze


SAN LORENZO C.G.: Lumini, Bartolini, Nerini, Pagliai, Noci, Ledion, Memoli, Berillo, Rosi, Maone, Bacci L.. A disp.: Lelli, Mangini, Ciulli, Li Greci, Bacci T., Innocenti, Mazzuoli. All.: Davide Lombardi.
ATLETICO FIRENZE: De Luca, Giuntini, Scolari, Giachini, Gennari, Pacciani, Messeri, Tonnesi, Lavorini, Mondati, Pirattini. A disp.: Righini, Casini, Fossati, Veraci, Galli, Ibraliu, Loayza. All.: Paolo Tonnesi.

ARBITRO: Alberto Monauni della sezione di Firenze.



Si è conclusa a reti bianche la prima di campionato tra il San Lorenzo e l'Atletico Firenze. Sotto un sole tipicamente estivo, quando siamo ormai giunti a metà settembre, le due squadre hanno stentato a far decollare i decibel dell'incontro, pertanto il risultato è stato quello di una partita piuttosto piatta senza squilli degni di nota. Nella prima frazione di gioco l'Atletico Firenze ha tenuto bene il campo, creando anche qualche occasione che però non è giunta a buon fine. Dopo un minuto di recupero, il direttore di gara ha messo fine alla prima fase delle ostilità sul punteggio di 0-0. Nella ripresa gli ospiti hanno accusato la stanchezza, pertanto hanno lasciato l'iniziativa ai padroni di casa che però non sono riusciti a pungere in modo concreto. L'Atletico Firenze si è reso pericoloso a dieci minuti dalla fine con Lavorini che, dopo essersi prodigato in una bella azione, ha scodellato in area un pallone interessante che però non è stato raccolto da nessuno dei suoi compagni. Il San Lorenzo si è reso minaccioso nei minuti conclusivi con un tiro insidioso che è stato respinto da un bell'intervento di De Luca. Dopo quattro minuti di recupero, le due compagini hanno fatto il loro rientro negli spogliatoi al termine di una partita non molto entusiasmante che è terminata 0-0.

SAN LORENZO C.G.: Lumini, Bartolini, Nerini, Pagliai, Noci, Ledion, Memoli, Berillo, Rosi, Maone, Bacci L.. A disp.: Lelli, Mangini, Ciulli, Li Greci, Bacci T., Innocenti, Mazzuoli. All.: Davide Lombardi. <br >ATLETICO FIRENZE: De Luca, Giuntini, Scolari, Giachini, Gennari, Pacciani, Messeri, Tonnesi, Lavorini, Mondati, Pirattini. A disp.: Righini, Casini, Fossati, Veraci, Galli, Ibraliu, Loayza. All.: Paolo Tonnesi. <br > ARBITRO: Alberto Monauni della sezione di Firenze. Si &egrave; conclusa a reti bianche la prima di campionato tra il San Lorenzo e l'Atletico Firenze. Sotto un sole tipicamente estivo, quando siamo ormai giunti a met&agrave; settembre, le due squadre hanno stentato a far decollare i decibel dell'incontro, pertanto il risultato &egrave; stato quello di una partita piuttosto piatta senza squilli degni di nota. Nella prima frazione di gioco l'Atletico Firenze ha tenuto bene il campo, creando anche qualche occasione che per&ograve; non &egrave; giunta a buon fine. Dopo un minuto di recupero, il direttore di gara ha messo fine alla prima fase delle ostilit&agrave; sul punteggio di 0-0. Nella ripresa gli ospiti hanno accusato la stanchezza, pertanto hanno lasciato l'iniziativa ai padroni di casa che per&ograve; non sono riusciti a pungere in modo concreto. L'Atletico Firenze si &egrave; reso pericoloso a dieci minuti dalla fine con Lavorini che, dopo essersi prodigato in una bella azione, ha scodellato in area un pallone interessante che per&ograve; non &egrave; stato raccolto da nessuno dei suoi compagni. Il San Lorenzo si &egrave; reso minaccioso nei minuti conclusivi con un tiro insidioso che &egrave; stato respinto da un bell'intervento di De Luca. Dopo quattro minuti di recupero, le due compagini hanno fatto il loro rientro negli spogliatoi al termine di una partita non molto entusiasmante che &egrave; terminata 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI