• Esordienti GIR.G
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 3
  • Fortis Juventus


S.BANTI BARBERINO: Lorè, Deni, Cioni, Fois, Tatti, Guasti, Franchi, Matteini, Aiazzi. Entrati: Labanti, Ballini, Satti, Nigro. All.: Romani.
FORTIS JUVENTUS: Pasquini, Menetti, Paoli, De Luca, Paladini, Costan, Macchinelli, Niccoli, Caprio. Entrati: Aliu, Pieri. All.: Falli.

ARBITRO: Veronese di Firenze.

RETI: Caprio 2, Niccoli.
NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-1.



La Fortis Juventus espugna il campo del Banti Barberino con un gol per tempo e grazie a questa vittoria esterna si conferma terza forza del girone, mentre la compagine di mister Romani accumula un ritardo di dieci punti dai biancoverdi. La partita è combattuta e i padroni di casa tengono bene il campo, andando pure vicini al gol con Matteini, murato due volte dalle tempestive uscite del portiere Pasquini, ma a metà primo tempo Caprio approfitta di un'incertezza della retroguardia avversaria e insacca sotto misura, portando in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo la Fortis impegna Lorè in un paio di circostanze e l'estremo difensore locale si fa trovare pronto, ma nulla può sulla conclusione di Niccoli, che raddoppia su assist di Caprio. Nella terza frazione Ballini lambisce il palo con un tiro incrociato, ma gli ospiti crescono d'intensità e qualità, impensierendo ripetutamente la linea difensiva del Banti Barberino soprattutto con le iniziative di Niccoli e Caprio. I ragazzi guidati da Falli chiudono definitivamente i conti nel finale proprio con l'ispirato Caprio, che con un colpo di testa firma la doppietta personale e fissa il risultato sul 3-0.

Calciatoripiù
: nel Banti Barberino da segnalare Tatti, impiegato per la prima volta a centrocampo con buonissimi risultati, e il centrale di difesa Cioni, che dà vita a un bel duello con Caprio; da sottolineare la prova di squadra da parte della Fortis Juventus.

S.BANTI BARBERINO: Lor&egrave;, Deni, Cioni, Fois, Tatti, Guasti, Franchi, Matteini, Aiazzi. Entrati: Labanti, Ballini, Satti, Nigro. All.: Romani.<br >FORTIS JUVENTUS: Pasquini, Menetti, Paoli, De Luca, Paladini, Costan, Macchinelli, Niccoli, Caprio. Entrati: Aliu, Pieri. All.: Falli.<br > ARBITRO: Veronese di Firenze.<br > RETI: Caprio 2, Niccoli.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-1; 0-1. La Fortis Juventus espugna il campo del Banti Barberino con un gol per tempo e grazie a questa vittoria esterna si conferma terza forza del girone, mentre la compagine di mister Romani accumula un ritardo di dieci punti dai biancoverdi. La partita &egrave; combattuta e i padroni di casa tengono bene il campo, andando pure vicini al gol con Matteini, murato due volte dalle tempestive uscite del portiere Pasquini, ma a met&agrave; primo tempo Caprio approfitta di un'incertezza della retroguardia avversaria e insacca sotto misura, portando in vantaggio i suoi. Nel secondo tempo la Fortis impegna Lor&egrave; in un paio di circostanze e l'estremo difensore locale si fa trovare pronto, ma nulla pu&ograve; sulla conclusione di Niccoli, che raddoppia su assist di Caprio. Nella terza frazione Ballini lambisce il palo con un tiro incrociato, ma gli ospiti crescono d'intensit&agrave; e qualit&agrave;, impensierendo ripetutamente la linea difensiva del Banti Barberino soprattutto con le iniziative di Niccoli e Caprio. I ragazzi guidati da Falli chiudono definitivamente i conti nel finale proprio con l'ispirato Caprio, che con un colpo di testa firma la doppietta personale e fissa il risultato sul 3-0.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Banti Barberino da segnalare Tatti, impiegato per la prima volta a centrocampo con buonissimi risultati, e il centrale di difesa <b>Cioni</b>, che d&agrave; vita a un bel duello con <b>Caprio</b>; da sottolineare la prova di squadra da parte della Fortis Juventus.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI