- Esordienti GIR.D
-
Valdarno
-
8 - 3
-
Alleanza Giovanile
VALDARNO: Sisti, Lombardi, D'ambrosino, Bargelli, Cima, De Rinaldis, Foggi, Ortichi, Consolati, Imperato, D'aniello. A disp.: Butti, Bonchi, Palmieri, Ricci, Fei. All.: Stefano Virgili.
DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Scopetani, Caramelli, Fiorentino, Pipai, Lamaj, Manni, Franciamori, Nardoni S., Kmity. A disp.: Mazzoni, Bego, Boschi, Nencetti, Innocenti. All.: Fabio Bucelli.
RETI: 2 Foggi, Consolati, Fei, Ricci, De Rinaldis, D'Aniello, Ortichi, 2 Nardoni, rig. Boschi.
NOTE: Parziali 2-0, 4-0, 2-3.
Il Valdarno disputa due tempi pressoché perfetti, scavando un solco di ben sei rete tra sé e gli avversari che valgano di fatto la vittoria finale. Nonostante il netto scarto di punteggio, gli ospiti sono cresciuti nel corso dell'incontro, ci hanno provato nella ripresa con Nardoni e Nencetti, e sono riusciti a conquistare il parziale finale. Nel primo tempo è Foggi a sbloccare il risultato dopo appena 27 secondi, con un gran destro al volo su cross dal fondo di D'Aniello. Prima dell'intervallo è poi Consolati a bucare la difesa ospite e a realizzare il raddoppio. Nella ripresa il Dicomano aumenta l'intensità di gioco, ci prova con Nardoni e Nencetti, ma si vede costretta a capitolare altre quatto volte: in gol ancora Foggi, Fei, Ricci e De Rinaldis. Da sottolineare la splendida rete proprio di quest'ultimo, che conclude di collo pieno dal limite dell'area e trova un gol strepitoso sotto la traversa. Nel terzo ed ultimo parziale il Dicomano reagisce e va in rete con Nardoni - doppietta: il primo su angolo di Caramelli, il secondo con un gran tiro all'angolino - e Boschi su rigore. Completano il tabellino i due gol locali di D'Aniello e Ortichi.
Calciatoripiù: Tutta la formazione di casa. Fiorentino e Caramelli (Dicomano).
VALDARNO: Sisti, Lombardi, D'ambrosino, Bargelli, Cima, De Rinaldis, Foggi, Ortichi, Consolati, Imperato, D'aniello. A disp.: Butti, Bonchi, Palmieri, Ricci, Fei. All.: Stefano Virgili.<br >DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Scopetani, Caramelli, Fiorentino, Pipai, Lamaj, Manni, Franciamori, Nardoni S., Kmity. A disp.: Mazzoni, Bego, Boschi, Nencetti, Innocenti. All.: Fabio Bucelli.<br >
RETI: 2 Foggi, Consolati, Fei, Ricci, De Rinaldis, D'Aniello, Ortichi, 2 Nardoni, rig. Boschi.<br >NOTE: Parziali 2-0, 4-0, 2-3.
Il Valdarno disputa due tempi pressoché perfetti, scavando un solco di ben sei rete tra sé e gli avversari che valgano di fatto la vittoria finale. Nonostante il netto scarto di punteggio, gli ospiti sono cresciuti nel corso dell'incontro, ci hanno provato nella ripresa con Nardoni e Nencetti, e sono riusciti a conquistare il parziale finale. Nel primo tempo è Foggi a sbloccare il risultato dopo appena 27 secondi, con un gran destro al volo su cross dal fondo di D'Aniello. Prima dell'intervallo è poi Consolati a bucare la difesa ospite e a realizzare il raddoppio. Nella ripresa il Dicomano aumenta l'intensità di gioco, ci prova con Nardoni e Nencetti, ma si vede costretta a capitolare altre quatto volte: in gol ancora Foggi, Fei, Ricci e De Rinaldis. Da sottolineare la splendida rete proprio di quest'ultimo, che conclude di collo pieno dal limite dell'area e trova un gol strepitoso sotto la traversa. Nel terzo ed ultimo parziale il Dicomano reagisce e va in rete con Nardoni - doppietta: il primo su angolo di Caramelli, il secondo con un gran tiro all'angolino - e Boschi su rigore. Completano il tabellino i due gol locali di D'Aniello e Ortichi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tutta la formazione di casa. <b>Fiorentino </b>e <b>Caramelli </b>(Dicomano).