- Esordienti GIR.D
- Pontassieve
-
0 - 2
- Bagno a Ripoli
PONTASSIEVE: Vacocci, De Simone, Taddei, Giuliani, Ferotti M., Salvadori, Quadri, Ferotti T., Manetti, Mannini, Alderini, Marranci, Mannucci, Aka Aka, Bencini, Braccini, Campigli. All.: Valerio Relli.
BAGNO A RIPOLI: Gazzesti, Pinzauti, Masseti, Piccini, Piccioli, Pigarello, Prestolani, Ognibene, Poggiarelli, Giorgelli, Berni, Mori, Moggione, Celli. All.: Alessio Bocchino.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-1.
RETI: Poggiarelli, Berni.
Bel Bagno a Ripoli, che in trasferta supera un Pontassieve solido e ben messo in campo. La partita, equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto, è stata decisa dal gol nel terzo tempo su punizione di Berni, che a pochi minuti dalla fine riesce a insaccare la rete che vale la vittoria. I valori delle due squadre sono molto simili e non è stato facile per gli ospiti strappare una vittoria in trasferta: il secondo tempo, che è finito a reti inviolate, è il manifesto della partita, in cui le difese hanno fatto la differenza rispetto a due attacchi non sempre precisi e decisivi negli ultimi metri. Ad entrambe le squadre è mancata la giusta cattiveria sotto rete, che avrebbe potuto da una parte riaprire la gara e dall'altra mettere a sicuro il risultato e a controllare meglio il match prima del fischio finale: queste due squadre hanno dimostrato un buon gioco e una buona intesa, il prossimo passo sarà migliorare la precisione ed essere più cinici sotto porta.
Calciatoripiù: Piccioli e Masseti.
PONTASSIEVE: Vacocci, De Simone, Taddei, Giuliani, Ferotti M., Salvadori, Quadri, Ferotti T., Manetti, Mannini, Alderini, Marranci, Mannucci, Aka Aka, Bencini, Braccini, Campigli. All.: Valerio Relli.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzesti, Pinzauti, Masseti, Piccini, Piccioli, Pigarello, Prestolani, Ognibene, Poggiarelli, Giorgelli, Berni, Mori, Moggione, Celli. All.: Alessio Bocchino.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-1.<br >
RETI: Poggiarelli, Berni.
Bel Bagno a Ripoli, che in trasferta supera un Pontassieve solido e ben messo in campo. La partita, equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto, è stata decisa dal gol nel terzo tempo su punizione di Berni, che a pochi minuti dalla fine riesce a insaccare la rete che vale la vittoria. I valori delle due squadre sono molto simili e non è stato facile per gli ospiti strappare una vittoria in trasferta: il secondo tempo, che è finito a reti inviolate, è il manifesto della partita, in cui le difese hanno fatto la differenza rispetto a due attacchi non sempre precisi e decisivi negli ultimi metri. Ad entrambe le squadre è mancata la giusta cattiveria sotto rete, che avrebbe potuto da una parte riaprire la gara e dall'altra mettere a sicuro il risultato e a controllare meglio il match prima del fischio finale: queste due squadre hanno dimostrato un buon gioco e una buona intesa, il prossimo passo sarà migliorare la precisione ed essere più cinici sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccioli </b>e <b>Masseti</b>.