- Esordienti GIR.D
-
Olimpia Firenze
-
3 - 0
-
Valdarno
OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rossi, Gorfini, Liguori, ferrini, Vasarelli, Furiani, Vettori, Tamburini, Mascherini, Tirinnanzi, Benvenuti, Balducci, Barbieri, Fabiani, Lomjs. All.: Tesconi Massimo.
VALDARNO: Sisti, Lombardi, Zambrocca, Bargelli, Sima, De Rinaldi, Foggi, Ortichi, Consolati, Imperatore, D'Aniello, Bonchi, De Santis, Palmieri, Ricci, Fei. All.: Virgili Stefano.
PARZIALI: 2-0; 0-0; 1-0.
RETI: Furiani, Tirinnanzi, Vettori.
Continua la striscia positiva dell'Olimpia Firenze, che vince anche contro un Valdarno temibile e ben messo in campo: i padroni di casa scendono sul terreno di gioco con una grande determinazione ed iniziano il primo tempo con la quinta ingranata, pressando a tutto campo e mettendo in seria difficoltà gli avversari, riuscendo così a trovare subito la via del gol prima con Furiani, su assist di Vettori, e poi con Tirinnanzi, che indirizza con il piatto un bel traversone rasoterra di Mascherini proveniente dalla fascia. Il secondo tempo è quello più equilibrato, ma anche, e soprattutto, quello più divertente, visto che il Valdarno si riprende e reagisce e l'Olimpia cala leggermente, anche se nessuna delle due squadre riesce a trovare la via del gol. Arriva così il terzo tempo, nel quale i padroni di casa riescono a trovare la rete del 3-0 e a chiudere il match con un capolavoro: Vettori conquista palla a centrocampo e uno ad uno salta tutti gli avversari che trova davanti a sé, compreso il portiere, e insacca: tanti applausi e partita in cassaforte, brava Olimpia, ma onore anche al Valdarno, che ci ha messo cuore e determinazione, ma oggi, battere i padroni di casa, sarebbe stata davvero un'impresa ardua.
Calciatoripiù: Vettori (Olimpia Firenze) per l'atteggiamento mostrato in campo e per la grande prestazione (un gol e un assist).
OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rossi, Gorfini, Liguori, ferrini, Vasarelli, Furiani, Vettori, Tamburini, Mascherini, Tirinnanzi, Benvenuti, Balducci, Barbieri, Fabiani, Lomjs. All.: Tesconi Massimo.<br >VALDARNO: Sisti, Lombardi, Zambrocca, Bargelli, Sima, De Rinaldi, Foggi, Ortichi, Consolati, Imperatore, D'Aniello, Bonchi, De Santis, Palmieri, Ricci, Fei. All.: Virgili Stefano.<br >PARZIALI: 2-0; 0-0; 1-0.<br >
RETI: Furiani, Tirinnanzi, Vettori.
Continua la striscia positiva dell'Olimpia Firenze, che vince anche contro un Valdarno temibile e ben messo in campo: i padroni di casa scendono sul terreno di gioco con una grande determinazione ed iniziano il primo tempo con la quinta ingranata, pressando a tutto campo e mettendo in seria difficoltà gli avversari, riuscendo così a trovare subito la via del gol prima con Furiani, su assist di Vettori, e poi con Tirinnanzi, che indirizza con il piatto un bel traversone rasoterra di Mascherini proveniente dalla fascia. Il secondo tempo è quello più equilibrato, ma anche, e soprattutto, quello più divertente, visto che il Valdarno si riprende e reagisce e l'Olimpia cala leggermente, anche se nessuna delle due squadre riesce a trovare la via del gol. Arriva così il terzo tempo, nel quale i padroni di casa riescono a trovare la rete del 3-0 e a chiudere il match con un capolavoro: Vettori conquista palla a centrocampo e uno ad uno salta tutti gli avversari che trova davanti a sé, compreso il portiere, e insacca: tanti applausi e partita in cassaforte, brava Olimpia, ma onore anche al Valdarno, che ci ha messo cuore e determinazione, ma oggi, battere i padroni di casa, sarebbe stata davvero un'impresa ardua. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vettori </b>(Olimpia Firenze) per l'atteggiamento mostrato in campo e per la grande prestazione (un gol e un assist).