- Esordienti GIR.G
-
San Piero a Sieve
-
3 - 0
-
Sales
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Melli, Mainozzi, Proto, Panerai, Dacci, Seneci, Goiani, Filice, Angherini, Bertini. All.: Gianfranco Seneci.
SALES B: Bandinelli, Danzyncer, Rasapanti, La Badessa, Napoleone, Magni, Righi, Eliasi, Marsili, Baldansini, Grazzini, Diana. All.: Moretti.
ARBITRO: Sbaccheri di Firenze.
RETI: Mele, 2 Seneci.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Prima vittoria stagionale per la formazione di San Piero a Sieve che vince con un gol di scarto tutti e tre i parziali e porta a casa i primi tre punti del campionato. Così i locali si portano a quota quattro punti in classifica, accoppiandosi proprio alla Sales. La prima rete è il frutto di una disattenzione difensiva degli ospiti, che favorisce Seneci, il quale a sua volta è bravo ad approfittarne. Il giocatore di casa infatti intercetta un rinvio rasoterra e calcia in porta. Il secondo gol viene realizzato nella ripresa ed arriva da una ripartenza veloce. In questo caso Seneci è bravo a seguire l'azione e farsi trovare pronto sul cambio di gioco. Così riceve palla e calcia all'angolino basso. Nel terzo tempo è Mele a far gonfiare la rete, grazie a una bellissima punizione a girare la barriera che entra sotto la traversa. Nel mezzo la Sales costruisce qualche occasione con La Badessa, che colpisce un legno, e due opportunità con Magni. Ma gli ospiti sono poco cinici, a differenza dei locali e escono quindi a mani vuote dal campo.
Calciatoripiù: prestazione di grande valore di tutto il San Piero a Sieve che dimostra impegno e spirito di sacrificio. Bene Righi per la Sales.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Mele, Melli, Mainozzi, Proto, Panerai, Dacci, Seneci, Goiani, Filice, Angherini, Bertini. All.: Gianfranco Seneci.<br >SALES B: Bandinelli, Danzyncer, Rasapanti, La Badessa, Napoleone, Magni, Righi, Eliasi, Marsili, Baldansini, Grazzini, Diana. All.: Moretti.<br >
ARBITRO: Sbaccheri di Firenze.<br >
RETI: Mele, 2 Seneci.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Prima vittoria stagionale per la formazione di San Piero a Sieve che vince con un gol di scarto tutti e tre i parziali e porta a casa i primi tre punti del campionato. Così i locali si portano a quota quattro punti in classifica, accoppiandosi proprio alla Sales. La prima rete è il frutto di una disattenzione difensiva degli ospiti, che favorisce Seneci, il quale a sua volta è bravo ad approfittarne. Il giocatore di casa infatti intercetta un rinvio rasoterra e calcia in porta. Il secondo gol viene realizzato nella ripresa ed arriva da una ripartenza veloce. In questo caso Seneci è bravo a seguire l'azione e farsi trovare pronto sul cambio di gioco. Così riceve palla e calcia all'angolino basso. Nel terzo tempo è Mele a far gonfiare la rete, grazie a una bellissima punizione a girare la barriera che entra sotto la traversa. Nel mezzo la Sales costruisce qualche occasione con La Badessa, che colpisce un legno, e due opportunità con Magni. Ma gli ospiti sono poco cinici, a differenza dei locali e escono quindi a mani vuote dal campo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: prestazione di grande valore di tutto il San Piero a Sieve che dimostra impegno e spirito di sacrificio. Bene<b> Righi</b> per la Sales.