- Esordienti GIR.D
- Bagno a Ripoli
-
5 - 0
- Sancat
BAGNO A RIPOLI: Garzetti, Ognibene, Berni, Righi, Riglione, Poggiarelli, Giorgelli, Restolani, Pigarello, Piccini, Piccioli, Sgobaro, Pinzauti, Masseti, Mori. All.: Alessio Bocchino.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallo Meni, Bini, Lippi, Bolognesi, Galli, Graf, Ferrini. Entrati: Pica, Argenti, Bagliano, Falsetti, Recordi, Silvestri. All.: Marco Ponzoni.
RETI: 3 Berni, Poggiarelli, Giorgelli.
NOTE: Parziali 2-0, 2-0, 1-0. Ris. Figc 3-0.
Il Bagno a Ripoli fa la voce grossa all'interno delle mura amiche e conquista tutti e tre i tempi di gioco ai danni della Sancat. I padroni di casa sono riusciti ad esprimere sul terreno di gioco tutte le migliori qualità che possiedono, gestendo con buona padronanza i ritmi della gara e riuscendo a rendersi pericolosi in molte circostanze. Dall'altra parte, la Sancat è apparsa piuttosto sottotono, ha offerto una prova al di sotto delle proprie possibilità e ha finito per pagare inevitabilmente a caro prezzo. Mattatore dell'incontro bomber Berni, autore di una splendida tripletta al termine di altrettante azioni palla a terra orchestrate dalla formazione locale. A segno anche Poggiarelli in contropiede e Giorgelli con un gran tiro da fuori area.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli. Nella Sancat grande prova dell'estremo difensore Seccareccio, che è riuscito quanto meno a rendere meno amaro il passivo.
BAGNO A RIPOLI: Garzetti, Ognibene, Berni, Righi, Riglione, Poggiarelli, Giorgelli, Restolani, Pigarello, Piccini, Piccioli, Sgobaro, Pinzauti, Masseti, Mori. All.: Alessio Bocchino.<br >SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallo Meni, Bini, Lippi, Bolognesi, Galli, Graf, Ferrini. Entrati: Pica, Argenti, Bagliano, Falsetti, Recordi, Silvestri. All.: Marco Ponzoni. <br >
RETI: 3 Berni, Poggiarelli, Giorgelli.<br >NOTE: Parziali 2-0, 2-0, 1-0. Ris. Figc 3-0.
Il Bagno a Ripoli fa la voce grossa all'interno delle mura amiche e conquista tutti e tre i tempi di gioco ai danni della Sancat. I padroni di casa sono riusciti ad esprimere sul terreno di gioco tutte le migliori qualità che possiedono, gestendo con buona padronanza i ritmi della gara e riuscendo a rendersi pericolosi in molte circostanze. Dall'altra parte, la Sancat è apparsa piuttosto sottotono, ha offerto una prova al di sotto delle proprie possibilità e ha finito per pagare inevitabilmente a caro prezzo. Mattatore dell'incontro bomber Berni, autore di una splendida tripletta al termine di altrettante azioni palla a terra orchestrate dalla formazione locale. A segno anche Poggiarelli in contropiede e Giorgelli con un gran tiro da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Bagno a Ripoli. Nella Sancat grande prova dell'estremo difensore <b>Seccareccio</b>, che è riuscito quanto meno a rendere meno amaro il passivo.