- Esordienti GIR.D
- Olimpia Firenze
-
9 - 1
- Resco Reggello
OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rossi Lottini, Gorini, Liguori, Ferrini, Anichini, Furiani, Vettori, Tamburini, Balducci, Fabiani, Benvenuti, Boddi, Barbeti, Tirinnanzi, Foggi, Bragotta. All.: Papini.
RESCO REGGELLO: Annetta, Cappelloni, Cartigliani, Ciappa, Fagioli, Ilarioni, Lo Presti, Marziali, Mohcine, Moracci, Neroni, Tagliaferri, Senzamici, Zanardi, Cicogni, Monechi. All.: Tomer.
RETI: 2 Balducci, Tamburini, 4 Foggi, Tirinnanzi, Vettori, Fagioli.
NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 3-1.
Partita difficile per la Resco Reggello che esce sconfitta per 9 a 1 dal campo dell'Olimpia Firenze. I padroni di casa segnano tre gol per tempo assicurandosi in maniera netta la vittoria in ciascuna frazione di gioco. Nel primo tempo è Balducci su punizione dopo appena un minuto a portare in vantaggio l'Olimpia. Al 9' è sempre Balducci ad insaccare il 2 a 0 per i padroni di casa a cui segue, dopo appena quattro minuti, il 3 a 0 di Tamburini. L'avvio di secondo tempo si rivela ancora scoppiettante per i fiorentini, che nel giro di sette minuti segnano due reti con Foggi, mentre al 14' arriva il 6 a 0 con Tirinnanzi. Nell'ultima frazione di gara è ancora Foggi a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori con un'altra doppietta (quattro gol per lui in totale) e Vettri segna il nono ed ultimo gol dei suoi. Il gol della bandiera per la Resco Reggello lo segna Fagioli, su assist di Lo Presti.
Calciatoripiù: Foggi (Olimpia) Monechi (Reggello)
Roberto Bertoncini
OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Rossi Lottini, Gorini, Liguori, Ferrini, Anichini, Furiani, Vettori, Tamburini, Balducci, Fabiani, Benvenuti, Boddi, Barbeti, Tirinnanzi, Foggi, Bragotta. All.: Papini.<br >RESCO REGGELLO: Annetta, Cappelloni, Cartigliani, Ciappa, Fagioli, Ilarioni, Lo Presti, Marziali, Mohcine, Moracci, Neroni, Tagliaferri, Senzamici, Zanardi, Cicogni, Monechi. All.: Tomer.<br >
RETI: 2 Balducci, Tamburini, 4 Foggi, Tirinnanzi, Vettori, Fagioli.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-0, 3-1.
Partita difficile per la Resco Reggello che esce sconfitta per 9 a 1 dal campo dell'Olimpia Firenze. I padroni di casa segnano tre gol per tempo assicurandosi in maniera netta la vittoria in ciascuna frazione di gioco. Nel primo tempo è Balducci su punizione dopo appena un minuto a portare in vantaggio l'Olimpia. Al 9' è sempre Balducci ad insaccare il 2 a 0 per i padroni di casa a cui segue, dopo appena quattro minuti, il 3 a 0 di Tamburini. L'avvio di secondo tempo si rivela ancora scoppiettante per i fiorentini, che nel giro di sette minuti segnano due reti con Foggi, mentre al 14' arriva il 6 a 0 con Tirinnanzi. Nell'ultima frazione di gara è ancora Foggi a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori con un'altra doppietta (quattro gol per lui in totale) e Vettri segna il nono ed ultimo gol dei suoi. Il gol della bandiera per la Resco Reggello lo segna Fagioli, su assist di Lo Presti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Foggi </b>(Olimpia) <b>Monechi </b>(Reggello)
Roberto Bertoncini