- Esordienti GIR.D
- Fratta Santa Caterina
-
4 - 1
- Terontola
FRATTA S.CATERINA: Torresi, Tacchini, Laurenzi, Solfanelli, Pazzaglia, Giannini, Sarcoli, Gallorini, Baldi, Paciotti, D'Elisis. Entrati: Torquato, Mearini, Dano, Burroni, Pacchi, Novelli, Scartoni. All.: Luca Graziani.
TERONTOLA: Caglioni, Tula, Osama, Silvestri, Pierini, Testi, Carrai, Balestro, Diamanti, Mustafà, Gemito. Entrato: Tomescu. All.: Giancarlo Calamitosi.
RETI: Sarcoli 2, rig. Mustafà, D'Elisis, Pacchi.
PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 3-0.
Prende il largo nella terza frazione il Fratta Santa Caterina, dopo due tempi decisamente equilibrati. I ragazzi di Graziani vanno in vantaggio con Sarcoli che finalizza al meglio un contropiede avviago da D'Elisis. Ma il Terontola, nei secondi 20', trova il gol dell'1-1, grazie a un calcio di rigore conquistato da Gemito e trasformato da Mustafà. Un Fratta più ricco di organico viene poi fuori alla distanza, sfruttando anche il calo fisico degli ospiti. Tris locale quindi nella frazione finale, con il secondo centro di Sarcoli, il colpo di testa di Pacchi su cross di Paciotti e la realizzazione in bello stile di D'Elisis.
CALCIATOREPIÙ: Paciotti (Fratta S.Caterina).
FRATTA S.CATERINA: Torresi, Tacchini, Laurenzi, Solfanelli, Pazzaglia, Giannini, Sarcoli, Gallorini, Baldi, Paciotti, D'Elisis. Entrati: Torquato, Mearini, Dano, Burroni, Pacchi, Novelli, Scartoni. All.: Luca Graziani.<br >TERONTOLA: Caglioni, Tula, Osama, Silvestri, Pierini, Testi, Carrai, Balestro, Diamanti, Mustafà, Gemito. Entrato: Tomescu. All.: Giancarlo Calamitosi.<br >
RETI: Sarcoli 2, rig. Mustafà, D'Elisis, Pacchi.<br >PARZIALI: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 3-0.
Prende il largo nella terza frazione il Fratta Santa Caterina, dopo due tempi decisamente equilibrati. I ragazzi di Graziani vanno in vantaggio con Sarcoli che finalizza al meglio un contropiede avviago da D'Elisis. Ma il Terontola, nei secondi 20', trova il gol dell'1-1, grazie a un calcio di rigore conquistato da Gemito e trasformato da Mustafà. Un Fratta più ricco di organico viene poi fuori alla distanza, sfruttando anche il calo fisico degli ospiti. Tris locale quindi nella frazione finale, con il secondo centro di Sarcoli, il colpo di testa di Pacchi su cross di Paciotti e la realizzazione in bello stile di D'Elisis.<br ><b>CALCIATOREPIÙ: Paciotti</b> (Fratta S.Caterina).