- Esordienti GIR.D
- Olmoponte Arezzo
-
7 - 0
- Interboys
OLMO PONTE: Vencato, Lazzerini, Romanelli, Aguschi, Ricci, Singali, Malentaca, Caselli, Caneschi, Alunni, Ricciarini, Bresciani, Resti, Dridi, Parigi, Meucci.
INTERBOYS: Franchi, Orazioli, Castiglione, Cirillo F., Cirillo C., Aldinucci, Agnelli, Albanese, Coppi, Mirra, Bottitta, Carniani, Chater, Paci, Meloni, Izzo.
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.
RETI: 2 Alunni, Ricci, Caneschi, Caselli, Malentacca, Dridi.
PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 2-0.
Partita spigolosa, giocata nel piccolo campo di Olmo; l'Interboys ce l'ha messa tutta per controbattere all'Olmoponte, apparso sottotono e in difficoltà sotto la costante pressione degli ospiti, ben disposti in campo e abili nel far salire la difese lasciando in fuorigioco gli attaccanti locali. Al 7 del 1' tempo Dridi, ben servito da Ricci, segna con un bel diagonale, passano 5' e Caselli ribadisce in gol una corta respinta dell'onnipresente Franchi; infine al 18' Ricci segna. L'Interboys non sta a guardare e mette in difficoltà la retroguardia dell'Olmoponte con un diagonale, ma Vencato sventa il pericolo. Il secondo tempo vede i ragazzi dell'Olmoponte lenti e impacciati, talvolta si disturbano l'un con l'altro, così ne approfitta l'Interboys che alza il baricentro e prende coraggio, ma nulla può sul tap-in di Alunni e sull'azione personale di Caneschi che, a tu per tu con Franchi, non sbaglia. Da annotare un palo su punizione di Malentacca. Si va al terzo tempo, i ragazzi dell'Interboys accusano la stanchezza e perdono di lucidità, cosi prima Malentacca segna su rigore dopo che cadendo, un difensore afferra la palla con le mani, poi è Alunni a segnare con un'azione personale, infine Franchi si oppone a Squarcialupi che dal dischetto non riesce a segnare, penalty concesso per una parata di un difensore su tiro di Singali.
Complimenti ad entrambe le squadre e soprattutto a Franchi, senza di lui le reti per l'Olmoponte potevano essere di più!
OLMO PONTE: Vencato, Lazzerini, Romanelli, Aguschi, Ricci, Singali, Malentaca, Caselli, Caneschi, Alunni, Ricciarini, Bresciani, Resti, Dridi, Parigi, Meucci.<br >INTERBOYS: Franchi, Orazioli, Castiglione, Cirillo F., Cirillo C., Aldinucci, Agnelli, Albanese, Coppi, Mirra, Bottitta, Carniani, Chater, Paci, Meloni, Izzo.<br >
ARBITRO: Lupsan di Arezzo.<br >
RETI: 2 Alunni, Ricci, Caneschi, Caselli, Malentacca, Dridi.<br >PARZIALI: p.t. 3-0; s.t. 2-0; t.t. 2-0.
Partita spigolosa, giocata nel piccolo campo di Olmo; l'Interboys ce l'ha messa tutta per controbattere all'Olmoponte, apparso sottotono e in difficoltà sotto la costante pressione degli ospiti, ben disposti in campo e abili nel far salire la difese lasciando in fuorigioco gli attaccanti locali. Al 7 del 1' tempo Dridi, ben servito da Ricci, segna con un bel diagonale, passano 5' e Caselli ribadisce in gol una corta respinta dell'onnipresente Franchi; infine al 18' Ricci segna. L'Interboys non sta a guardare e mette in difficoltà la retroguardia dell'Olmoponte con un diagonale, ma Vencato sventa il pericolo. Il secondo tempo vede i ragazzi dell'Olmoponte lenti e impacciati, talvolta si disturbano l'un con l'altro, così ne approfitta l'Interboys che alza il baricentro e prende coraggio, ma nulla può sul tap-in di Alunni e sull'azione personale di Caneschi che, a tu per tu con Franchi, non sbaglia. Da annotare un palo su punizione di Malentacca. Si va al terzo tempo, i ragazzi dell'Interboys accusano la stanchezza e perdono di lucidità, cosi prima Malentacca segna su rigore dopo che cadendo, un difensore afferra la palla con le mani, poi è Alunni a segnare con un'azione personale, infine Franchi si oppone a Squarcialupi che dal dischetto non riesce a segnare, penalty concesso per una parata di un difensore su tiro di Singali.<br >Complimenti ad entrambe le squadre e soprattutto a Franchi, senza di lui le reti per l'Olmoponte potevano essere di più!