- Esordienti GIR.G
- Sales
-
0 - 1
- Laurenziana
SALES B : Catelani, Baldanzini, Saraci, Magli, Dancyngier, Grazzini, Fanfani, Righi, Marsiri. Entrati: Diana, De Polo. All.: Prece.
LAURENZIANA: Caldesi, Nencioni, Grossi, Del Vasto, Azzini, Garo, Frastagli, Nannini, Ballerini. Entrati: Aidini, Garcia, Nencini, Biraghi. All.: Adriano Ricci.
ARBITRO: Cenni di Firenze.
RETI: 10' (rig.) Ballerini.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0.
Dopo molte occasioni mancate la Laurenziana vince di misura e con un solo gol di scarto in casa della Sales B grazie ad un calcio di rigore concesso dopo dieci minuti di inizio gara. La tattica difensiva della Sales B ha costretto la Laurenziana a prendere iniziativa in fase offensiva e, nonostante le occasioni create, tutto si apre e si chiude nel primo tempo disponibile. La formazione ospite dopo dieci minuti guadagna un calcio di rigore, che viene trasformato dal dischetto da Ballerini. Il tiro di precisione lascia spiazzato Catelani. Gli ospiti provano, sull'onda dell'entusiasmo, a chiudere il match, ma troppe le conclusioni sbagliata negli ultimi undici metri. La reazione d'orgoglio dei padroni di casa arriva nella ripresa con i tiri di Righi e Magli, ma le conclusioni dalla lunga distanza non mettono in difficoltà Caldesi. Nel terzo tempo i locali hanno l'occasione per rifarsi con un calcio di rigore questa volta concesso a Righi: dal dischetto l'attaccante della Sales non è cinico quanto il collega della Laurenziana ed il pallone termina fuori. Nel finale gli ospiti costruiscono altre azioni interessanti su cui però manca la giusta convinzione ed un pizzico di precisione.
Calciatoripiù: Per la Sales B Righi e Magli. Per la Laurenziana Caldesi, Grossi e Nannini.
SALES B : Catelani, Baldanzini, Saraci, Magli, Dancyngier, Grazzini, Fanfani, Righi, Marsiri. Entrati: Diana, De Polo. All.: Prece.<br >LAURENZIANA: Caldesi, Nencioni, Grossi, Del Vasto, Azzini, Garo, Frastagli, Nannini, Ballerini. Entrati: Aidini, Garcia, Nencini, Biraghi. All.: Adriano Ricci.<br >
ARBITRO: Cenni di Firenze.<br >
RETI: 10' (rig.) Ballerini.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 0-0.
Dopo molte occasioni mancate la Laurenziana vince di misura e con un solo gol di scarto in casa della Sales B grazie ad un calcio di rigore concesso dopo dieci minuti di inizio gara. La tattica difensiva della Sales B ha costretto la Laurenziana a prendere iniziativa in fase offensiva e, nonostante le occasioni create, tutto si apre e si chiude nel primo tempo disponibile. La formazione ospite dopo dieci minuti guadagna un calcio di rigore, che viene trasformato dal dischetto da Ballerini. Il tiro di precisione lascia spiazzato Catelani. Gli ospiti provano, sull'onda dell'entusiasmo, a chiudere il match, ma troppe le conclusioni sbagliata negli ultimi undici metri. La reazione d'orgoglio dei padroni di casa arriva nella ripresa con i tiri di Righi e Magli, ma le conclusioni dalla lunga distanza non mettono in difficoltà Caldesi. Nel terzo tempo i locali hanno l'occasione per rifarsi con un calcio di rigore questa volta concesso a Righi: dal dischetto l'attaccante della Sales non è cinico quanto il collega della Laurenziana ed il pallone termina fuori. Nel finale gli ospiti costruiscono altre azioni interessanti su cui però manca la giusta convinzione ed un pizzico di precisione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sales B <b>Righi </b>e <b>Magli</b>. Per la Laurenziana <b>Caldesi</b>, <b>Grossi </b>e <b>Nannini</b>.