- Esordienti GIR.G
- Olimpia Firenze
-
0 - 0
- Sales
OLIMPIA FIR. B: Rignoni, Pelati, Piccioli, El Rarhi, Grassi, Donadio, Dionisio, Bartolozzi, Guerrini. Entrati.: Pecchioli, Zechiri, Tonelli, Ducci, Corri, Corbizzi. All.: Bernardo Ciolli.
SALES B: Bandinelli, Baldanzini, Grazzini, Righi, Dancyngir, La Badessa, Corbelli, Schlerker, Elyasy. Entrati: Fanfani, Manciulli, Depolo, Saraci. All.: Prece.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Termina in parità e a reti inviolate lo scontro tra Olimpia Fir. B e Sales B, in una gara in cui nessuna squadra ha saputo prevalere sull'altra in nessun tempo di gioco. Partita molto combattuta in cui i padroni di casa hanno sempre cercato la porta avversaria e sferrato a più riprese colpi interessanti, ma le conclusioni veniva spesso murate dal reparto difensivo o mancavano di precisione. Il più in forma rimane Pecchioli, che si mette in mostra ma senza riuscire a trovare la via del gol. Gli ospiti sono riusciti a tenere salda la propria difesa, e hanno provato a sfruttare le ripartenze, quasi mai andate a buon fine.
Calciatoripiù: Per l'Olimpia Fir. B Pecchioli. Per la Sales B Bandinelli.
OLIMPIA FIR. B: Rignoni, Pelati, Piccioli, El Rarhi, Grassi, Donadio, Dionisio, Bartolozzi, Guerrini. Entrati.: Pecchioli, Zechiri, Tonelli, Ducci, Corri, Corbizzi. All.: Bernardo Ciolli.<br >SALES B: Bandinelli, Baldanzini, Grazzini, Righi, Dancyngir, La Badessa, Corbelli, Schlerker, Elyasy. Entrati: Fanfani, Manciulli, Depolo, Saraci. All.: Prece.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-0.
Termina in parità e a reti inviolate lo scontro tra Olimpia Fir. B e Sales B, in una gara in cui nessuna squadra ha saputo prevalere sull'altra in nessun tempo di gioco. Partita molto combattuta in cui i padroni di casa hanno sempre cercato la porta avversaria e sferrato a più riprese colpi interessanti, ma le conclusioni veniva spesso murate dal reparto difensivo o mancavano di precisione. Il più in forma rimane Pecchioli, che si mette in mostra ma senza riuscire a trovare la via del gol. Gli ospiti sono riusciti a tenere salda la propria difesa, e hanno provato a sfruttare le ripartenze, quasi mai andate a buon fine.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Olimpia Fir. B <b>Pecchioli</b>. Per la Sales B <b>Bandinelli</b>.