- Esordienti GIR.G
-
S.Banti Barberino
-
3 - 2
-
Laurenziana
BANTI BARBERINO: Lorè, Ballini, Fois, Tatti, Cioni, Bettini, Franchi, Guasti, Matteini. Entrati: Aiazzi, Nigro, Statti. All.: Maurizio Romani.
LAURENZIANA: De Gennaro, Nencioni, Nervasto, Azzini, Ballerini, Cammilli, Nannini, Grossi, Sarti. Entrati: Aidini, Biraghi, Garo, Frattagli. All.: Adriano Ricci.
ARBITRO: Domenico Statti di Prato.
RETI: 2 Matteini, Guasti, Sarti, Azzini.
NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 1-1.
Il Banti Barberino si aggiudica l'incontro casalingo contro la Laurenziana in una partita dove le squadre si sono affrontate a viso aperto e hanno regalato spettacolo in ogni tempo di gioco. Il primo tempo è in equilibrio con due schieramenti improntati a vincere la partita ma che non trovano quasi mai la conclusione finale. Per i locali va a segno di testa Matteini sugli sviluppi di un calcio di punizione; colpo vincente che lascia spiazzato De Gennaro. Nella ripresa il gioco è continuato ancora dai padroni di casa che mettono a segno un'altra rete. Si aggiudicano così il secondo parziale dove la Laurenziana non è riuscita a rispondere con attacchi concreti e significativi. Il terzo tempo termina in parità con entrambe le formazioni che vanno a segno, ma gli ospiti non riescono nemmeno nel finale ad imporsi.
Calciatoripiù: Per il Banti Barberino Matteini e Aiazzi. Per la Laurenziana Nannini e Grossi.
BANTI BARBERINO: Lorè, Ballini, Fois, Tatti, Cioni, Bettini, Franchi, Guasti, Matteini. Entrati: Aiazzi, Nigro, Statti. All.: Maurizio Romani.<br >LAURENZIANA: De Gennaro, Nencioni, Nervasto, Azzini, Ballerini, Cammilli, Nannini, Grossi, Sarti. Entrati: Aidini, Biraghi, Garo, Frattagli. All.: Adriano Ricci.<br >
ARBITRO: Domenico Statti di Prato.<br >
RETI: 2 Matteini, Guasti, Sarti, Azzini.<br >NOTE: Parziali: 1-1; 1-0; 1-1.
Il Banti Barberino si aggiudica l'incontro casalingo contro la Laurenziana in una partita dove le squadre si sono affrontate a viso aperto e hanno regalato spettacolo in ogni tempo di gioco. Il primo tempo è in equilibrio con due schieramenti improntati a vincere la partita ma che non trovano quasi mai la conclusione finale. Per i locali va a segno di testa Matteini sugli sviluppi di un calcio di punizione; colpo vincente che lascia spiazzato De Gennaro. Nella ripresa il gioco è continuato ancora dai padroni di casa che mettono a segno un'altra rete. Si aggiudicano così il secondo parziale dove la Laurenziana non è riuscita a rispondere con attacchi concreti e significativi. Il terzo tempo termina in parità con entrambe le formazioni che vanno a segno, ma gli ospiti non riescono nemmeno nel finale ad imporsi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Banti Barberino <b>Matteini </b>e <b>Aiazzi</b>. Per la Laurenziana <b>Nannini </b>e <b>Grossi</b>.