- Esordienti GIR.G
- Rinascita Doccia
-
1 - 0
- Sales
RINASCITA DOCCIA: Canovi M., Curraj, Canovi N., Castagnetta, Bittini, Bertelli, Gioielli, Ciabatti, Poli, Buzhala, Baldi, Casini. All.: Bani.
SALES B: Bandinelli, Saraci, Danzinger, Magli, La Badessa, Corvelli, Righi, Fanfani, Basile, De Polo, Napoleone, Schengler, Grazzini. All.: Moretti.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETE: Bertelli.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-0.
Al Rinascita Doccia, rimasto ancora imbattuto in campionato, basta un gol messo a segno nel terzo parziale per piegare la Sales, ferma a tre punti in classifica, e conquistare la terza vittoria stagionale. I padroni di casa, diretti in panchina da mister Bani, tengono in mano le redini del gioco più degli avversari e vanno vicini al gol del vantaggio soprattutto in due circostanze nell'arco dei primi quaranta minuti di gara: nel parziale d'apertura ci prova Gioielli, mentre nel secondo tempo va al tiro Poli, il quale indirizza il pallone all'incrocio dei pali con una poderosa conclusione ma non fa i conti con la reattività del portiere De Polo, che vola e si oppone con una bellissima parata. La Sales dal canto suo tiene bene il campo, anche se in fase d'attacco risulta meno incisiva rispetto ai locali, pur affacciandosi dalle parti dell'estremo difensore locale con Righi e Basile. L'equilibrio si spezza intorno alla metà del terzo parziale, dopo che Castagnetta aveva sparato alto da buona posizione: la giocata decisiva reca la firma di Bertelli, che servito da Baldi controlla il pallone sulla trequarti e non dà scampo al portiere avversario con una sassata di collo pieno che bacia la faccia inferiore della traversa, prima di esaurire la sua traiettoria in fondo alla rete e decretare, di fatto, il successo del Doccia.
Calciatoripiù: buona la prova di squadra da parte del Rinascita Doccia; nella Sales il migliore è il mediano Magli, autore di una prestazione molto solida quale schermo davanti alla difesa.
RINASCITA DOCCIA: Canovi M., Curraj, Canovi N., Castagnetta, Bittini, Bertelli, Gioielli, Ciabatti, Poli, Buzhala, Baldi, Casini. All.: Bani.<br >SALES B: Bandinelli, Saraci, Danzinger, Magli, La Badessa, Corvelli, Righi, Fanfani, Basile, De Polo, Napoleone, Schengler, Grazzini. All.: Moretti.<br >
ARBITRO: Marino di Firenze.<br >
RETE: Bertelli.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-0.
Al Rinascita Doccia, rimasto ancora imbattuto in campionato, basta un gol messo a segno nel terzo parziale per piegare la Sales, ferma a tre punti in classifica, e conquistare la terza vittoria stagionale. I padroni di casa, diretti in panchina da mister Bani, tengono in mano le redini del gioco più degli avversari e vanno vicini al gol del vantaggio soprattutto in due circostanze nell'arco dei primi quaranta minuti di gara: nel parziale d'apertura ci prova Gioielli, mentre nel secondo tempo va al tiro Poli, il quale indirizza il pallone all'incrocio dei pali con una poderosa conclusione ma non fa i conti con la reattività del portiere De Polo, che vola e si oppone con una bellissima parata. La Sales dal canto suo tiene bene il campo, anche se in fase d'attacco risulta meno incisiva rispetto ai locali, pur affacciandosi dalle parti dell'estremo difensore locale con Righi e Basile. L'equilibrio si spezza intorno alla metà del terzo parziale, dopo che Castagnetta aveva sparato alto da buona posizione: la giocata decisiva reca la firma di Bertelli, che servito da Baldi controlla il pallone sulla trequarti e non dà scampo al portiere avversario con una sassata di collo pieno che bacia la faccia inferiore della traversa, prima di esaurire la sua traiettoria in fondo alla rete e decretare, di fatto, il successo del Doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di squadra da parte del Rinascita Doccia; nella Sales il migliore è il mediano <b>Magli</b>, autore di una prestazione molto solida quale schermo davanti alla difesa.