- Esordienti GIR.A
- Ponsacco
-
0 - 7
- Bellaria Cappuccini
PONSACCO: Lemmi, Quagli, Chiti, Piceni Belli, Gjyzeli, Biondi, Kadiqi, Borghini, Cavallini, Mattii, Uruci, Georgiev, Cocciardi. All.: Quirino La Rocca - Claudio Vignali.
BELLARIA CAPP.: Millozzi, Panicucci, Volpi, Bitossi, A. Buonamano, G. Buonamano, Tuvo, Mantovani, G. Casalini, Malventi, Iacopini, Giorgio. All.: Gabriele Natale.
RETI: Giorgio, Mantovani, G. Casalini, Panicucci, A. Buonamano, G. Buonamano, Malventi.
NOTE: parziali 0-4, 0-1, 0-2; punteggio FIGC 0-3.
Basta il primo tempo alla Bellaria per chiudere la pratica Ponsacco e per conquistare la quinta vittoria consecutiva. La formazione ospite passa in vantaggio dopo nemmeno 50 secondi grazie a un gol di Giorgio che, una volta controllato il pallone, supera due avversari e insacca con freddezza. Lo 0-2 lo firma invece Mantovani su assist di Tuvo da corner. Alla metà del tempo G. Casalini semina i difensori avversari con una serpentina e lascia partire un diagonale che batte il numero 1 locale. Sul finire del primo tempo, Panicucci sfodera una bella palombella dalla trequarti campo che si insacca sotto il sette realizzando il poker. Nel secondo tempo la Bellaria rallenta un po' i ritmi e così i padroni di casa provano generosamente a trovare la via del gol, nonostante ciò sono sempre gli ospiti a imboccare la via della rete con A. Buonamano, che insacca al volo dopo un bellissimo cross di Mantovani. Nel terzo tempo arrotondano il risultato i gol di Malventi, autore di una potente botta da fuori area, e di G. Buonamano, con un bel diagonale da pochi passi. Grande vittoria per la Bellaria che continua a giocare bene e a viaggiare a punteggio pieno.
Calciatoripiù: Iacopini, Volpi, Panicucci (Bellaria).
PONSACCO: Lemmi, Quagli, Chiti, Piceni Belli, Gjyzeli, Biondi, Kadiqi, Borghini, Cavallini, Mattii, Uruci, Georgiev, Cocciardi. All.: Quirino La Rocca - Claudio Vignali.<br >BELLARIA CAPP.: Millozzi, Panicucci, Volpi, Bitossi, A. Buonamano, G. Buonamano, Tuvo, Mantovani, G. Casalini, Malventi, Iacopini, Giorgio. All.: Gabriele Natale.<br >
RETI: Giorgio, Mantovani, G. Casalini, Panicucci, A. Buonamano, G. Buonamano, Malventi.<br >NOTE: parziali 0-4, 0-1, 0-2; punteggio FIGC 0-3.
Basta il primo tempo alla Bellaria per chiudere la pratica Ponsacco e per conquistare la quinta vittoria consecutiva. La formazione ospite passa in vantaggio dopo nemmeno 50 secondi grazie a un gol di Giorgio che, una volta controllato il pallone, supera due avversari e insacca con freddezza. Lo 0-2 lo firma invece Mantovani su assist di Tuvo da corner. Alla metà del tempo G. Casalini semina i difensori avversari con una serpentina e lascia partire un diagonale che batte il numero 1 locale. Sul finire del primo tempo, Panicucci sfodera una bella palombella dalla trequarti campo che si insacca sotto il sette realizzando il poker. Nel secondo tempo la Bellaria rallenta un po' i ritmi e così i padroni di casa provano generosamente a trovare la via del gol, nonostante ciò sono sempre gli ospiti a imboccare la via della rete con A. Buonamano, che insacca al volo dopo un bellissimo cross di Mantovani. Nel terzo tempo arrotondano il risultato i gol di Malventi, autore di una potente botta da fuori area, e di G. Buonamano, con un bel diagonale da pochi passi. Grande vittoria per la Bellaria che continua a giocare bene e a viaggiare a punteggio pieno. <b>
Calciatoripiù: Iacopini, Volpi, Panicucci</b> (Bellaria).