- Esordienti GIR.A
- Calci 2016
-
1 - 0
- Arci Zambra
CALCI: Khediri, Rossi, Fantacci, Cosci, Di Dario, Franconi, Donà, Nannipieri, Bici, Macchia, Vigone, Mariani, Gioli, Serani. All.: Dario Bellani - Nicola Marianini.
ARCI ZAMBRA: Agostini, Bertolini, Cini, Francesconi, Gasperini, Giaffreda, Gori, Lacerda, Landi, Taccola, Valente, Zaccagnini. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
RETE: Gioli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0; punteggio FIGC 3-2.
E' stata una partita molto fisica ed equilibrata quella andata in scena tra Calci e Arci Zambra: alla fine la spuntano i locali di misura grazie a un bel gol di Gioli, ma ottima prestazione da parte di tutti i ragazzi in campo. I primi due parziali vedono le due compagini equivalersi dal punto di vista tattico, giocando con una certe intensità e costruendo una buona dose di occasioni per sbloccare il punteggio: i calcesani si fanno vedere con una bella combinazione tra Gioli e Donà, ma il tiro di quest'ultimo viene sventato dal portiere, anche gli ospiti si rendono spesso pericolosi senza riuscire a finalizzare. Nella terza frazione le squadre non si accontentano e cercano la vittoria, il Calci però sembra avere più benzina e tiene maggiormente il possesso, mentre lo Zambra agisce soprattutto di rimessa. La rete decisiva vede protagonista Gioli che raccoglie una corta respinta della difesa e con un bel destro da fuori area regala tre punti ai suoi. Calciatoripiù: Gioli, Cosci (Calci).
CALCI: Khediri, Rossi, Fantacci, Cosci, Di Dario, Franconi, Donà, Nannipieri, Bici, Macchia, Vigone, Mariani, Gioli, Serani. All.: Dario Bellani - Nicola Marianini.<br >ARCI ZAMBRA: Agostini, Bertolini, Cini, Francesconi, Gasperini, Giaffreda, Gori, Lacerda, Landi, Taccola, Valente, Zaccagnini. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >
RETE: Gioli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0; punteggio FIGC 3-2.
E' stata una partita molto fisica ed equilibrata quella andata in scena tra Calci e Arci Zambra: alla fine la spuntano i locali di misura grazie a un bel gol di Gioli, ma ottima prestazione da parte di tutti i ragazzi in campo. I primi due parziali vedono le due compagini equivalersi dal punto di vista tattico, giocando con una certe intensità e costruendo una buona dose di occasioni per sbloccare il punteggio: i calcesani si fanno vedere con una bella combinazione tra Gioli e Donà, ma il tiro di quest'ultimo viene sventato dal portiere, anche gli ospiti si rendono spesso pericolosi senza riuscire a finalizzare. Nella terza frazione le squadre non si accontentano e cercano la vittoria, il Calci però sembra avere più benzina e tiene maggiormente il possesso, mentre lo Zambra agisce soprattutto di rimessa. La rete decisiva vede protagonista Gioli che raccoglie una corta respinta della difesa e con un bel destro da fuori area regala tre punti ai suoi. C<b>alciatoripiù: Gioli, Cosci</b> (Calci).