- Esordienti GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
2 - 0
- Madonna dell Acqua
FORNACETTE C.: Ingallina, De Martino, Sharka, Arapi, Pedemonte, Tarantini, Scotto, Carlesso, Landolfo, Ferretti, Duraku, Bagnoli, Tinagli, Tirelli. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.
M. DELL'ACQUA: Cerrai, Cojocariu, Esposito, Mariani, Masini, Petrucci, Ruglioni, Sanna, Talini, Dell'Innocenti, Fanteria, Morini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.
RETI: Tarantini, Carlesso.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-2.
Terza vittoria nel girone per il Fornacette Casarosa, che tra le mura amiche supera per 2-0 il Madonna dell'Acqua grazie a un primo parziale giocato alla grande. I due gol che decidono il match, infatti, arrivano entrambi nella prima parte di gara: prima Tarantini la sblocca con un bel calcio di punizione, dopodiché Carlesso è abile a rubare palla in pressing a un avversario e a insaccare con freddezza davanti al portiere. Nel resto del match le due squadre si sono date battaglia su buoni ritmi e sviluppando un bel gioco collettivo, ma il Fornacette è stato capace di mostrare una solida fase difensiva e ha protetto il doppio vantaggio respingendo gli attacchi generosi del Madonna dell'Acqua. Calciatorepiù: Arapi (Fornacette).
FORNACETTE C.: Ingallina, De Martino, Sharka, Arapi, Pedemonte, Tarantini, Scotto, Carlesso, Landolfo, Ferretti, Duraku, Bagnoli, Tinagli, Tirelli. All.: Massimo Dini - Francesco Berizzi.<br >M. DELL'ACQUA: Cerrai, Cojocariu, Esposito, Mariani, Masini, Petrucci, Ruglioni, Sanna, Talini, Dell'Innocenti, Fanteria, Morini. All.: Ercole Dini - Federico Talini.<br >
RETI: Tarantini, Carlesso.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-2.
Terza vittoria nel girone per il Fornacette Casarosa, che tra le mura amiche supera per 2-0 il Madonna dell'Acqua grazie a un primo parziale giocato alla grande. I due gol che decidono il match, infatti, arrivano entrambi nella prima parte di gara: prima Tarantini la sblocca con un bel calcio di punizione, dopodiché Carlesso è abile a rubare palla in pressing a un avversario e a insaccare con freddezza davanti al portiere. Nel resto del match le due squadre si sono date battaglia su buoni ritmi e sviluppando un bel gioco collettivo, ma il Fornacette è stato capace di mostrare una solida fase difensiva e ha protetto il doppio vantaggio respingendo gli attacchi generosi del Madonna dell'Acqua. <b>Calciatorepiù: Arapi</b> (Fornacette).