- Esordienti GIR.A
- Citta di Pontedera
-
0 - 3
- Calci 2016
PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Santini, Lemmi, Fanara, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.
CALCI: Khediri, Pinori, Nelli, Fantacci, Cosci, Di Dario, Donà, Fillanti, Roberti, Macchia, Vigone, Gioli. All.: Nicola Marianini.
RETI: Roberti 2, Donà.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Siglando una rete per tempo il Calci si impone meritatamente sul campo del Pontedera. Finalmente arriva la prima vittoria per i ragazzi di Marianini che quest'oggi sono stati ordinati in fase difensiva, ma allo stesso tempo spietati in attacco. Lo 0-1 si materializza quando Di Dario prova la girata al volo costringendo il portiere alla respinta e sulla sfera si avventa Roberti che infila prontamente in rete. Il raddoppio invece è opera di Donà che, sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione laterale sulla destra, batte il portiere con un preciso colpo di testa. Il Pontedera reagisce con veemenza e si sbilancia in avanti, ma non riesce a scardinare la difesa calcesana e così nella terza frazione arriva lo 0-3 che chiude definitivamente i conti: il solito Roberti si invola su passaggio filtrante di Cosci e supera l'uscita del portiere con freddezza. Bel trionfo di squadra per il Calci contro un Pontedera che deve ancora ritrovare la forma migliore.
Calciatoripiù: Macchia, Roberti (Calci).
PONTEDERA C: E. Botrini, Bonsignori, Fattori, Del Gronchio, Marchi, Perrotti, Zingoni, Santini, Lemmi, Fanara, Pozzolini, G. Botrini, Diop. All.: Giuseppino Argentesi.<br >CALCI: Khediri, Pinori, Nelli, Fantacci, Cosci, Di Dario, Donà, Fillanti, Roberti, Macchia, Vigone, Gioli. All.: Nicola Marianini.<br >
RETI: Roberti 2, Donà.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Siglando una rete per tempo il Calci si impone meritatamente sul campo del Pontedera. Finalmente arriva la prima vittoria per i ragazzi di Marianini che quest'oggi sono stati ordinati in fase difensiva, ma allo stesso tempo spietati in attacco. Lo 0-1 si materializza quando Di Dario prova la girata al volo costringendo il portiere alla respinta e sulla sfera si avventa Roberti che infila prontamente in rete. Il raddoppio invece è opera di Donà che, sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione laterale sulla destra, batte il portiere con un preciso colpo di testa. Il Pontedera reagisce con veemenza e si sbilancia in avanti, ma non riesce a scardinare la difesa calcesana e così nella terza frazione arriva lo 0-3 che chiude definitivamente i conti: il solito Roberti si invola su passaggio filtrante di Cosci e supera l'uscita del portiere con freddezza. Bel trionfo di squadra per il Calci contro un Pontedera che deve ancora ritrovare la forma migliore. <b>
Calciatoripiù: Macchia, Roberti</b> (Calci).