- Esordienti GIR.A
- Arci Zambra
-
2 - 3
- Bellaria Cappuccini
ARCI ZAMBRA: Agostini, Bertolini, Bushati, Cini, Francesconi, Gori, Lacerda, Landi, Massai, Salvatorini, Taccola, Valente. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.
BELLARIA CAPP.: Milozzi, Panicucci, El Ouardi, Giorgio, Mantovani, Tuvo, A. Buonamano, G. Casalini, Malventi. All.: Giampaolo Pellegrini.
RETI: Valente 2, Tuvo 3.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 1-1; punteggio FIGC 2-3.
Su un campo reso pesante dalla pioggia, Arci Zambra e Bellaria non si risparmiano davvero sul piano dell'agonismo e danno vita a una sfida intensa e incerta fino all'ultimo, al termine della quale gli ospiti si impongono per 2-3. La partita è stata caratterizzata da tre parziali estremamente equilibrati, durante i quali entrambe le compagini hanno lottato con tutte le forze a disposizione, riuscendo anche a costruire qualche azione corale degna di nota. Alla fine ai locali non è sufficiente la bella doppietta realizzata da Valente per portare via un risultato positivo, infatti dall'altro lato l'ancora più scatenato Tuvo sigla una tripletta trascinando i suoi al successo: complimenti a tutti i ragazzi in campo per essersi dati battaglia nonostante un terreno di gioco in condizioni non ottimali.
Calciatoripiù: Valente (Arci Zambra), Tuvo (Bellaria).
ARCI ZAMBRA: Agostini, Bertolini, Bushati, Cini, Francesconi, Gori, Lacerda, Landi, Massai, Salvatorini, Taccola, Valente. All.: Fabrizio Tommasi - Daniele Monacci.<br >BELLARIA CAPP.: Milozzi, Panicucci, El Ouardi, Giorgio, Mantovani, Tuvo, A. Buonamano, G. Casalini, Malventi. All.: Giampaolo Pellegrini. <br >
RETI: Valente 2, Tuvo 3.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 1-1; punteggio FIGC 2-3.
Su un campo reso pesante dalla pioggia, Arci Zambra e Bellaria non si risparmiano davvero sul piano dell'agonismo e danno vita a una sfida intensa e incerta fino all'ultimo, al termine della quale gli ospiti si impongono per 2-3. La partita è stata caratterizzata da tre parziali estremamente equilibrati, durante i quali entrambe le compagini hanno lottato con tutte le forze a disposizione, riuscendo anche a costruire qualche azione corale degna di nota. Alla fine ai locali non è sufficiente la bella doppietta realizzata da Valente per portare via un risultato positivo, infatti dall'altro lato l'ancora più scatenato Tuvo sigla una tripletta trascinando i suoi al successo: complimenti a tutti i ragazzi in campo per essersi dati battaglia nonostante un terreno di gioco in condizioni non ottimali. <b>
Calciatoripiù: Valente </b>(Arci Zambra), <b>Tuvo </b>(Bellaria).