- Allievi B 2 fase GIR.Merito
- Aglianese
-
3 - 3
- Galcianese
AC.AGLIANESE: Simonetti, Boni, Cavaciocchi, Ibra, Cecchi, Magnolfi, Bongi, Tissi, Nencini, Rossi, Conti. A disp.: Sina, Gega, Ghelardi, Lunardi, Monteroppi. All.: Massimiliano Branchetti.
GALCIANESE: Vannucchi, Borgo, Prendi, Aronica, Nencini, Badiani, Zanieri, Hajeb, Mounir, Luongo, Camaiani. A disp.: Reali, Berni, Leonetti, Simoni, Varrosi. All.: Ciro Grimaldi.
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.
RETI: Rossi, Tissi 2, Aronica, Mounir, Camaiani.
Parte meglio la squadra di casa, al 10' va in vantaggio su evoluzione da calcio d'angolo respinge male Hajeb che di fatto porge un assist all'accorrente Tissi che calcia al volo di destro, Vannucchi si oppone ma sulla respinta è sempre Tissi che trova la rete di collo pieno da pochi passi. Non succede molto, ma con il passare dei minuti è la Galcianese che si fa preferire, al 32' su una innocua punizione di Aronica l'estremo Simonetti si fa trovare impreparato, la palla si insacca alle sue spalle. Ed è 1-1. Con questo risultato finisce il primo tempo. Nella ripresa l'Aglianese al 2' costruisce una grande occasione con Nencini che calcia di destro, si oppone ottimamente Vannucchi deviando in angolo. Al 10' Mounir calcia al volo di destro, la palla a portiere battuto si stampa sul palo alla sinistra di Simonetti. Un minuto dopo sempre Mounir trova l'angolo sull'uscita del portiere. La palla si insacca nell'angolino. Siamo sull'1-2. Si arriva al 30' quando su una palla in area Badiani appare in anticipo su Rossi, colpisce la palla e sullo slancia anche le gambe di Rossi. L'arbitro concede un rigore a dir poco dubbio. Rossi calcia teso e centrale. Vannucchi è battuto. Ed è di nuovo parità 2-2. Al 35' Badiani ha una occasione d'oro, lanciato da Berni appena subentrato, calcia da pochi passi sull'uscita di Simonetti, la palla finisce incredibilmente molto alta sulla traversa. Ma non è ancora finita. All'ultimo minuto un inesauribile Mounir conquista una punizione dal limite. Camaiani trova l'angolino con una punizione molto lenta ma precisa. E' il 2-3. La partita sembra oramai chiusa. Invece allo scoccare del 3' minuto di recupero la difesa della Galcianese concede un calcio d'angolo su una palla gestita malissimo. Sul calcio d'angolo la difesa della Galcianese ancora una volta si fa trovare impreparata. La palla rimbalza in area, nessuno interviene, conclude Boni, ma il suo tiro diventa di fatto un assist per Tissi che allungando la gamba insacca da un metro dalla porta. Pareggio insperato per la squadra pistoiese, per la compagine pratese invece la certezza di aver sprecato un'ottima occasione per posizionarsi tra le prime della classe.
Calciatoripiù: i migliori ci sono parsi rispettivamente Tissi e Mounir.
AC.AGLIANESE: Simonetti, Boni, Cavaciocchi, Ibra, Cecchi, Magnolfi, Bongi, Tissi, Nencini, Rossi, Conti. A disp.: Sina, Gega, Ghelardi, Lunardi, Monteroppi. All.: Massimiliano Branchetti.<br >GALCIANESE: Vannucchi, Borgo, Prendi, Aronica, Nencini, Badiani, Zanieri, Hajeb, Mounir, Luongo, Camaiani. A disp.: Reali, Berni, Leonetti, Simoni, Varrosi. All.: Ciro Grimaldi.<br >
ARBITRO: Spinelli di Pistoia.<br >
RETI: Rossi, Tissi 2, Aronica, Mounir, Camaiani.
Parte meglio la squadra di casa, al 10' va in vantaggio su evoluzione da calcio d'angolo respinge male Hajeb che di fatto porge un assist all'accorrente Tissi che calcia al volo di destro, Vannucchi si oppone ma sulla respinta è sempre Tissi che trova la rete di collo pieno da pochi passi. Non succede molto, ma con il passare dei minuti è la Galcianese che si fa preferire, al 32' su una innocua punizione di Aronica l'estremo Simonetti si fa trovare impreparato, la palla si insacca alle sue spalle. Ed è 1-1. Con questo risultato finisce il primo tempo. Nella ripresa l'Aglianese al 2' costruisce una grande occasione con Nencini che calcia di destro, si oppone ottimamente Vannucchi deviando in angolo. Al 10' Mounir calcia al volo di destro, la palla a portiere battuto si stampa sul palo alla sinistra di Simonetti. Un minuto dopo sempre Mounir trova l'angolo sull'uscita del portiere. La palla si insacca nell'angolino. Siamo sull'1-2. Si arriva al 30' quando su una palla in area Badiani appare in anticipo su Rossi, colpisce la palla e sullo slancia anche le gambe di Rossi. L'arbitro concede un rigore a dir poco dubbio. Rossi calcia teso e centrale. Vannucchi è battuto. Ed è di nuovo parità 2-2. Al 35' Badiani ha una occasione d'oro, lanciato da Berni appena subentrato, calcia da pochi passi sull'uscita di Simonetti, la palla finisce incredibilmente molto alta sulla traversa. Ma non è ancora finita. All'ultimo minuto un inesauribile Mounir conquista una punizione dal limite. Camaiani trova l'angolino con una punizione molto lenta ma precisa. E' il 2-3. La partita sembra oramai chiusa. Invece allo scoccare del 3' minuto di recupero la difesa della Galcianese concede un calcio d'angolo su una palla gestita malissimo. Sul calcio d'angolo la difesa della Galcianese ancora una volta si fa trovare impreparata. La palla rimbalza in area, nessuno interviene, conclude Boni, ma il suo tiro diventa di fatto un assist per Tissi che allungando la gamba insacca da un metro dalla porta. Pareggio insperato per la squadra pistoiese, per la compagine pratese invece la certezza di aver sprecato un'ottima occasione per posizionarsi tra le prime della classe. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori ci sono parsi rispettivamente <b>Tissi </b>e <b>Mounir</b>.